mercoledì 15 maggio 2013

[Real Wedding] Azzardi e scelte di stile

Venerdì sera ho passato la serata con una delle mie coppie... abbiamo fatto il punto della situazione, abbiamo valutato insieme alcune decisioni e posso dire che anche i dettagli del loro matrimonio sono stati praticamente definiti!

E sono molto felice di annunciare che hanno accolto alcune idee veramente particolari, che stavo promuovendo da un po' ma che, finora, non avevano ancora trovato terreno fertile.

Un guest book decisamente diverso dal solito, un tema per il tableau che nasce da una forte passione dello sposo, l'ingresso della sposa non convenzionale anche se molto tradizionale allo stesso tempo.

Confusi? Un po'... ma non posso svelare nulla!

Ci siamo salutati con un po' di impegni, sia per me che per loro. Ah si? Non ve l'ho detto che anche i mie sposi "corrono" e lavorano per il matrimonio? Non lo sapevate che assumere una wedding planner non vuol dire che gli sposi stiano fermi ad aspettare il grande giorno? C'è da lavorare per tutti...ma farlo insieme è molto meglio e  divertente.

Meno male che leggete il blog della Pink !!!

(alessandroghez.blogspot.it)

No, bhe, la foto non centra nulla, ma appena l'ho vista mi ha fatto molto sorridere, perchè sono stati tanti gli sposi che mi hanno chiesto "ma io dove la aspetto"????

Ahahahahah.. buona giornata a tutti!!!


4 commenti:

  1. Ahahahah, bella la foto......e tu sempre originalissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto meritava di essere pubblicata! Mi sono spanciata dalle risate quando l'ho vista e penso la stamperò come promemoria! ^_^

      Elimina
  2. ahahahaha!!! Bellissima foto! non vedo l'ora che il mio sposo sia lì ad aspettarmi mancano poco più di 30gg....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, il countdown vero è iniziato!! Tantissimi auguri...!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template