venerdì 7 giugno 2013

La wish list di Giugno

5 pezzi tutti i mesi...  5 pezzi che vorrei, che forse comprerò o probabilmente ho già comprato, una sorta di shopping list...

Quindi, cominciamo con quella di GIUGNO

GONNA LUNGA Color Cipria


Se non amate il rosa trattenete un moto di sdegno, perchè non sapete quanto comoda sia e quanto vi risolverà il look.
Il colore è praticamente neutro, sta bene con tutto e se la prendete un po' sportiva, bastano ballerine o sneakers tipo all star e t-shirt spiritosa per essere  in ordine, pronte ad uscire!
Io l'ho comprata, molto titubante ma affascinata e ora non ne posso fare a meno... Il pezzo forte dell'estate!

IL COSTUME Fluo

(fonte www.style.it)

Che siate o no pronte alla prova costume, il must-have di questa estate è indossarlo nei colori fluo. Verde, rosa, giallo... evidenziamoci sulla spiaggia.
Non andate in vacanza? Un giretto al parco e via, passa la paura... che il color caramello sta bene a tutte!!


ZEPPA MANIA


(fonte http://blog.staibenissimo.it)

Comode e belle, comode e belle, comode e belle.
Mille forme, mille stili, mille colori.
E non ascolto lamentele: sono comodissime e si mettono con tutto. Ne ho un po' e ormai non posso farne a meno!!

BORCHIE


(fonte marieclaire.com)

Sempre, dovunque e comunque... sulle sneakers, sulle borse, sugli accessori, sulle giacche... niente viene risparmiato dalle borchie. Se siete fan del DIY, potete anche decorare oggettiv
Solo un paio di dritte:
1. Non prendiamoci sul serio (la moda non lo fa mai!) e ancora una volta, il grido di battaglia è COLORE!!!
2. Usatelo come pezzo unico: O le scarpe, O la borsa, O la t-shirt... il total look è assolutamente bocciato!!!

LA MAGLIA DI PIZZO
(fonte: Intimissimi)

Un inserto, quel dettaglio vedo / non vedo, sulla schiena o sulla spalla, oppure applicato..

E, a sorpresa, pizzo si sposa a meraviglia con borchia. Non ci credete??? Nella giusta misura e con i giusti accessori, il matrimonio è amore vero (che a noi piace restare in tema!!)













8 commenti:

  1. Mmmm la gonna cipria è quella che mi piace di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò: non sono per niente soddisfatta di questo post... le foto scelte non si addicono davvero a quello che volevo esprimere.. Le cose del post le ho comprate tutte, ma le mie scelte sono moooooolto più stilose!

      Elimina
  2. Concordo che la gonna lunga è il pezzo forte dell'estate!! Presa una grigio antracite da Mango, lo scorso we.. non l'ho ancora messa ma so già che mi darà enormi soddisfazioni!!! Purtroppo è lunghissima e devo fare l'orlo. Tshirt teschio e all star prima versione, top e sandali ultraflat seconda :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la porto uguale a te. Anche se sostituisco il sandalo alle ballerine... il sandalo proprio no, non mi piace :(

      Ma dalla Xse non mi aspettavo niente di meno :P

      Elimina
    2. Ballerine anche certo, sempre e cmq... e in autunno stivaletto biker ;)
      Il pizzo mi piace un sacco, ma più sui vestitini, ne ho uno rosa cipria pagato 2 lire carinissimo!

      Elimina
    3. Il biker mi ha salvato l'esistenza questo inverno. E mi è piaciuto talmente tanto che l'ho comprato color cipria e traforato per la primavera...

      Stilosissima sempre!

      Elimina
  3. Gonna lunga color cipria presa qualche settimana fa! Non vedo l'ora di sfoggiarla =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho già indossata più volte. Comunque è ufficiale: le lettrici del blog sono le più stilose!
      Hai visto Liz?? Ho trovato il template per il blog!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template