giovedì 13 giugno 2013

Wedding planner a 20 euro? Si può!

Incredibile ma vero, è possibile avere la consulenza di una wedding planner a 20 Euro.

Non sto dando i numeri ne sto dicendo fesserie, è tutto scritto chiaro e tondo sia sul sito internet che qui sul blog, nella pagina dedicata.

Spesso è credenza comune che solo poche fortunate coppie dal budget illimitato possano avere la wedding planner al proprio fianco per tutta l'organizzazione del matrimonio. 
Si è anche convinti, erroneamente, che la wedding planner costi (tanto, aggettivo spesso sottointeso) o, peggio ancora, decida tutto lei.

...e invece...

La wp è una consulente che conosce bene il mondo del wedding, che ha esperienza sul campo, è aggiornata sulle tendenze e sulle usanze e ha una visione "esterna" del vostro matrimonio, quindi può fornire consigli pratici e tips su come affrontare certe situazioni, sempre tenendo conto cosa piace e cosa non piace alla coppia.

In un'ora di chiacchierata, offro alla coppia la possibilità di parlarmi del proprio matrimonio, di pormi quesiti sulle usanze o sul galateo, di richiedere consigli. 
L'appuntamento può avvenire in qualunque momento dell'organizzazione: agli inizi, per sciogliere i dubbi classici, a metà organizzazione, per sapere se si sta procedendo bene, o poco prima della fine, momento topico in cui le domande aumentano a dismisura.

Riassumendo? 
Un servizio esclusivo e personalizzato in base alle esigenze e alle richieste della coppia. 
A soli 20 euro. 
Prenotabile anche on line con paypal, da usare quando siete più comodi.

Dimenticavo:

Il servizio si chiama  Easy Pink ed è stato pensato in questo modo:

    Dedicato a chi vuole provare il servizio di wedding planner senza alcun rischio. Durante la telefonata, potremo affrontare un paio di argomenti spinosi che riguardano l'organizzazione del vostro matrimonio. E' possibile richiederlo in qualunque città.

    Il servizio comprende:



  • n. 1 telefonata della durata di un'ora tramite Skype per chiacchierare di come stanno procedendo i preparativi.

Ovviamente, se siete comodi, potete anche raggiungermi a Milano così ci conosciamo di persona.

E finita la nostra ora, avrete (spero :P ) risolto qualche dubbio e scoperto come lavora una wedding planner. 

Oggi, inoltre, voglio esagerare: alle prime due ragazze (che siano prossime spose) che commenteranno il post  e che lasceranno l'indirizzo mail, regalo la possibilità di avere 15 minuti di telefonata con me.

Almeno vi faccio superare la paura e ci conosciamo direttamente! Cosa ne dite?





2 commenti:

  1. Dico: peccato che non ho soldi per sposarmi e che i matrimoni omosessuali non hanno valore in Italia... Buona fortuna <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soldi e matrimoni omosessuali sono due argomenti ostici.
      Ma... non impossibili da coniugare! Se cerchi tra i post vecchi, a luglio organizzerò la festa in Italia di due ragazzi che si sposeranno a Oslo, in Norvegia... ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template