mercoledì 26 giugno 2013

Wedding planner on line - il servizio

Il servizio di consulenza on line è il modo migliore per avere l'aiuto e la disponibilità della wedding planner per tutta la durata dei preparativi, sapendo esattamente quanto si spenderà e ottenendo consigli personalizzati e mirati, ma lasciando alla coppia il piacere e il divertimento di organizzare il proprio grande giorno. 

wedding planner milano


Ho preparato dei pacchetti a costo fisso, acquistabili direttamente on line dal sito internet www.imatrimonidipink.it/shop nella politica di trasparenza e di accessibilità del servizio di wedding planner. 

Quello di cui vi parlo oggi si chiama Wedding Planner On Line.

A chi è riservato?
A quelle coppie che hanno scelto di organizzare il matrimonio da sole, ma gradirebbero la consulenza di una persona del settore, per fornire aiuto e dare consigli personalizzati su come gestire una particolare situazione. E, soprattutto, poter condividere con una professionista attenta tutte le vostre idee, anche quelle più improbabili.

Quando posso acquistarlo?
Questo tipo di pacchetto può essere utilizzato in qualunque fase dei preparativi.

Da subito, per avere tips e suggerimenti su come impostare il progetto matrimoniale, quando ancora non si è presi dal vortice dei preparativi e non si sa da che parte iniziare. 
Ma è perfetto anche "sotto data", quando i dubbi sono maggiori e gli imprevisti sembrano sempre troppi!

La consulenza è stata pensata via skype per rendere gli sposi liberi di gestire da dove preferiscono e quando preferiscono il rapporto. 
Tra una telefonata e l'altra, potrete inviare tutte le mail che vorrete, a cui ricevere risposta riepilogativa ogni sttimana.
Insomma, il metodo migliore e per niente invasivo per poter dire "mi segue una wedding planner"


Come posso acquistarlo?
Sul sito internet è attivo il pulsante paypal. Vi rimanderà alla famosa schermata di paypal e potete pagare sia con il vostro account, se l'avete, oppure in maniera veloce tramite carta di credito. 
Ho scelto il metodo paypal per poter garantire ai miei sposi la massima trasparente e sicurezza nelle transazioni on line.
Se, invece, preferite il più classico bonifico, potete mandare una mail a claudia@imatrimonidipink.it così vi darò tutte le indicazioni per poterlo fare.

In ogni caso, appena effettuato il pagamento, mandatemi una mail per avvisarmi del pagamento.

Sono un'amica / testimone degli sposi e vorrei regalare la tua consulenza. E' possibile?
Certo! Se gli sposi sono d'accordo, è possibile acquistare il pacchetto desiderato. Spedirò tramite email il buono regalo scelto con tutte le informazioni per usufruirne.

Ricordate, comunque, che per qualunque informazione o chiarimento, potete scrivermi direttamente all'indirizzo mail claudia@imatrimonidipink.it oppure tramite il form sul sito internet www.imatrimonidipink.it 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template