venerdì 12 luglio 2013

Claudia e Enrico

Lei... una ex collega, con cui, in tempi non sospetti per entrambe, si parlava di matrimoni... io, da (futura) addetta ai lavori, lei da (futura) sposa...

Un futuro che, per entrambe, è stato più vicino di quello che pensavamo.

Claudia e Enrico si conoscono da tanto e, nonostante tutto, sono innamorati e affiatati come poche persone. Lo scorso venerdì hanno detto SI nella piccola e caratteristica chiesa del paese in cui abitano.

Hanno scelto di organizzare tutto da soli, e devo dire hanno fatto un lavoro meticoloso e super preciso. Io sono intervenuta solo per la parte di allestimento del ristorante e per la coordinazione del matrimonio.

Mi sono presentata a casa della sposa con il bouquet per la consegna, un piccolo rituale che mi autoregalo.
Trovo Claudia rilassatissima e splendida ma alle prese con l'abito... la scelta degli orecchini e della collana, la polvere illuminante che ha messo per essere ancora più splendida...

L'ovazione che l'aspettava appena scesa da casa era prevedibile: giovane, bella e con un abito perfetto per lei!

Nonostante il ritardo della sposa di ben 20 minuti, la cerimonia si è conclusa in perfetto orario e come prevedibile, i saluti e i festeggiamenti fuori dalla chiesa sono stati tanti.

(foto by Fabrizio)

Foto un po' più classiche nel parco lì vicino, sguardi di ringraziamento alla vista della bottiglietta d'acqua fresca, diritti verso la location per cena ottima e sfiziosa e poi... lancio del bouquet, taglio della torta, cori da stadio con i loro amici particolarmente in forma e allegri, balli scatenati!

Le altre foto spero arriveranno a breve... perchè meritano sicuramente! E come dico sempre? Lo cose belle vanno condivise!

1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template