martedì 9 luglio 2013

Matrimoni speciali arcobaleno...

Facendo la wedding planner, attiro matrimoni come api sui fiori (voglio essere poetica).

Sento racconti, anedotti, commenti, critiche e sogni di tante ragazze.

Ogni tanto, poi, capita che questi sogni ti vengano raccontati da dei ragazzi. Entrambi. 
Che per poter essere ufficialmente una coppia, sono volati ad Oslo venerdì scorso dove hanno detto I DO.

A causa della burocrazia norvegese la cerimonia è stata in forse fino a un paio di settimane prima. L'organizzazione, solo dopo la ricezione del nulla osta, è poi ripresa in brevissimo tempo.
Partiti mercoledì per la Norvegia, sono tornati domenica pomeriggio.

Loro sono italiani, italianissimi, e i loro amici sono tutti qui. Un matrimonio non è mai completamente tale fino a che non si festeggia con le persone care.
Ecco perchè, domenica scorsa, in una Villa liberty nascosta nel cuore di Milano, circondati da amici speciali, i due ragazzi si sono scambiati nuovamente le promesse con una cerimonia breve ma molto commovente.

Abbiamo detto che era un matrimonio, pertanto non ci siamo fatti mancare le bottoniere sulle giacche, lo scambio delle fedi, il lancio del bouquet e il taglio della torta, le foto di gruppo e i coretti "per gli sposi" o "bacio bacio".

E il detto "sposi bagnati, sposi fortunati"? C'è stato pure quello. Al loro arrivo sono stati accolti da un pioggia estiva, leggera, che si è interrotta appena sono usciti nuovamente all'aperto.

L'affetto e l'amore erano tangibili, si percepivano in ogni sguardo o commento.

(foto by Sarah)

Il tema del matrimoni era rappresentato dal rosso e dal blu, i colori degli sposi. Ma anche quelli della Norvegia, dove hanno celebrato la loro unione, ma anche quelli dell'Australia, dove la coppia si trasferirà a breve.

Io, la solita fortunella, ho visto tutto da un punto di vista privilegiato.
Di questa cosa, della fortuna di poter stare accanto alle persone in un momento tanto speciale, ancora non mi capacito. E come sempre, mi rendo conto di quanto sono fortunata.

Auguri ragazzi! 




4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template