martedì 30 luglio 2013

Vacanze in arrivo e solita to-do list

Ultima settimana prima della pausa estiva.

LA PINK non chiude completamente, ma durante il mese di Agosto lavorerà con orario ridotto (e, ammetto, anche ridotta attività cerebrale).

Il blog quindi si sta per fermare, per riprendere con un sacco di novità a settembre.
E non è solo un modo di dire, è una certezza!

Questa settimana ho preso un lavoretto leggero, che mi è stato chiesto espressamente perchè "tu hai buon gusto". Che devo dire essere una motivazione inattaccabile.

Vi dico solo che centrano farfalle, una bravissima operatrice del settore wellness e un massaggio rilassante alla schiena.
Centrano anche un rinnovo dell'immagine, che non basta essere solo brave, ma devi anche farti vedere brava.

Mettiamo domani un'altra consulenza come personal shopper e poi posso chiudere un anno lavorativo decisamente entusiasmante e soddisfacente.


Vicino alle solite TO DO LIST lavorative (per cui sono ormai famosa :P ) è comparsa anche quella per la valigia... se non scrivo tutto, mi dimentico persino come mi chiamo :(

Fissata? Si, ma ne abbiamo già parlato!!

Voi? Ferie? Da quando?



2 commenti:

  1. Carissima, buone ferie, riposati rilassati... e ti aspettiamo carichissima come sempre!! =)
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Ah io se non faccio liste su liste, con tanto di disegni a volte, non ne vengo fuori! Dalla valigia alle cose da fare in generale:) buone vacanzeeee♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template