venerdì 30 agosto 2013

Lo stile di fine Agosto...

E' venerdì, l'ultimo di agosto.

Non so per voi, ma per me a settembre comincia il nuovo anno lavorativo.  Le vacanze, poi, quest'anno, sono state particolarmente rilassanti e hanno permesso di staccare completamente la testa, quindi mi approccio a questo settembre, già carico di eventi, veramente carica e propositiva.

Quindi, vi auguro buon weekend con questo stile, che adoro.
Perchè?
Casual chic, sembra che sia passata nell'armadio per caso e invece nulla è improvvisato. Ho una maglia simile, e ho trovato il modo perfetto per usarla. La vita alta con le gonne? La adoro!
I colori? Delicati ma non smorti....
E purtroppo, visto l'abbassarsi delle temperature, la sera mi sa che dobbiamo già pensare a coprirci un po'...


(foto loloblu.com)

A presto!
XoXo
Claudia







1 commenti:

  1. Le gonne a vita alta mi piacciono molto...ma devo tornare ancora un po' in forma poi mi attrezzerò;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template