mercoledì 4 settembre 2013

Organizzarsi il matrimonio da soli, si può

Settembre, benvenuto.


Lo accolgo a braccia aperte, abbastanza serena, anche se tante cose nella mia vita sono ancora incerte e poco chiare.
Ma sapere che non dipendono da te e che "fasciarsi la testa prima di essersela rotta" non è mai un atteggiamento sano, cerco di prendere tutto con lo spirito che da sempre mi accompagna: ci penserò quando accadrà.

L'imprevisto, nella vita come nel lavoro, è tale per definizione, non prevedibile. 

Come anticipato sulla pagina Facebook, sono entrata in modalità W@W
                                          
                                         Weddingplanner
                                         @t
                                         Work

O, come per dirla alla #magnoliastyle, Muoviamo Il Sedere!

Abbiamo detto che sugli imprevisti non abbiamo potere? Quindi lavoriamo per il contorno... questo weekend sarà a Milano Michela con la sua damigella Valeria per gli ultimi impegni, da metà settembre inizia la Milan Fashion Week, quindi con il catering abbiamo già servizi programmati. 
Poi c'è il Laboratorio organizzato da Magnolia, imperdibile.
A fine settembre si parte per Brindisi, Michela e Marco mi aspettano per il loro matrimonio.
E subito dopo la festa, non si passa nemmeno per il via e andiamo direttamente a Bergamo, da Toga, dove per i giorni della fiera collaborerò con loro. Anzi, ho anche qualche idea da sottoporgli ^_^

Torno... e Immagina, a Monza, mi aspetta per l'Open Day dedicato alle Spose.

Siete pronti ad una notizia sconvolgente??? 
Anche chi si organizza il matrimonio da sola può usufruire dell'aiuto di una wedding planner.

Ed è esattamente questo il messaggio che vorrei far passare... anzi, martedì sera abbiamo la prima riunione per tracciare le linee guida e cominciare a preparare tutte le idee che ci sono venute in mente.

Non mi piace stare ferma, non è nella mia natura.
Qualcuno mi dice che devo imparare di più a stare ferma, ad aspettare... forse ha ragione, ma come tutte el cose, si impara nel tempo.








4 commenti:

  1. wow, un autunno super impegnato!!! brava, serve seminare per raccogliere, e tu stai seminando alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso bagno anche un po' la terra... per aiutare e agevolare la raccolta ;)

      Elimina
  2. ti adoro! mi piace il tuo entusiasmo coinvolgente... non vedo l'ora di rivederti e fare 4 chiacchiere. besos

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template