lunedì 9 settembre 2013

Un wedding planner estremamente Social (network)!

La domenica di ieri è stata segnata da alcune accoppiate, secondo me, sempre vincenti.

La prima è: Cinema + Pizza. Non so da voi, ma nel comasco (ero in trasferta :P) ha letteralmente diluviato. Quindi, tardo pomeriggio al cinema e poi pizza, che doveva essere inizialmente da asporto, ma l'attesa era troppo lunga e quindi ci siamo seduti per mangiarla direttamente al ristorante.

La seconda è: Divano e Ipad. Che in tv non c'era niente, nonostante i millemila canali che pago, quindi alla fine mi sono trovata a cazzeggiare sprofondata nel divano.
Ho sbirciato per avere un'idea dei prezzi per qualche weekendino fuori e qualche viaggio speciale, qualcosa di rilassante, insomma!

Tra una sbirciata e l'altra, ho anche dato una controllata ai miei vari profili social e ho avuto conferma di una cosa che già sapevo.

Sono la wedding planner più Social del mondo

Il grande classico, Facebook, sia come profilo privato che come pagina aziendale I Matrimoni di Pink. Per essere aggiornati su tendenze, tips, idee, consigli...

Passando per Twitter, che so non essere apprezzato da tutti, ma appena ne capisci il funzionamento, scopri che è molto interessante e che permette alla mia anima da opinionista di lasciarsi andare... non so se lo sapete, ma se come wedding planner non dovessi avere futuro, mi dedico sicuramente alle opinioni!!!!

Non dimentichiamo Linkedin, profilo più "profescional" e serio in cui mi presento con nome e cognome... ma esiste anche quello, quindi se volete aggiungermi alla vostra rete di contatti, sapete come fare!

E infine, i social network che mi danno più soddisfazione: Pinterest e Instagram.

Il primo, Pinterest, è una droga ma anche uno strumento validissimo per lavorare. Fornisce continue idee e stimoli creativi, fondamentali sia per la mia passione per il DIY, il craft e lo scrapbooking, sia per allestimenti, tendenze e consigli sul mondo wedding. Che c'è sempre da imparare e le mode cambiano continuamente!

Il secondo penso sia nato solo per dare un senso alle foto che si fanno col cellulare :P Prima le mandavi alle amiche, ora le posti direttamente in rete, così le vedono tutti!!

Si sa, la giusta via sta nel mezzo, e bisogna prendere tutto con moderazione: affascinata si, dipendente no!

Obiettivo di queste sere? Aggiornare per bene tutti i profili... ^_^

D'altronde, ho inaugurato anche il servizio di wedding planner on line... e per farlo, ho pensato che dovessi essere comunque reperibile abbastanza facilmente.

E vi aspetto... Follow Me, ora sapete anche dove trovarmi!








2 commenti:

  1. Ora ti followo dove mi manchi:-P
    Pizza/cinema un grande classico imbattibile ma ancor più belli i week end fuori porta;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, due attività che adoro in egual misura! Ma ieri, pioveva, quindi cinema e pizza buona hanno vinto decisamente!!

      Ho visto che ti sei aggiunta ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template