lunedì 21 ottobre 2013

Matrimonio Senza Pensieri

... è quello che ha scelto una prossima sposina del 2014.

Ha scelto di non avere pensieri, e di affidarsi a qualcuno per risolvere i numerosi dubbi e le mille domande che nascono nella mente di ogni sposa quando inizia ad organizzare il proprio matrimonio.

La formula che ha selezionato, è questa:
  • Pacchetto Senza Pensieri - Basic ad € 250,00
  • Il servizio è rivolto alle coppie che non vogliono rinunciare al piacere di organizzare il proprio matrimonio, ma scelgono di usufruire anche della consulenza della wedding planner per l'aiuto nella realizzazione del progetto matrimoniale.

    Il servizio comprende:


  • n. 1 appuntamento in cui si stabilisce il budget del matrimonio e gli step da seguire per l'organizzazione del progetto matrimoniale
  • n. 1 appuntamento due mesi prima del matrimonio per fare il punto dell'organizzazione del progetto matrimoniale
  • n. 1 telefonata al mese di mezz'ora in cui chiacchierare con la wedding planner di qualunque aspetto del matrimonio. La telefonata potrà avvenire anche tramite Skype.
  • Invio illimitato di e-mail da parte della coppia per aggiornamenti con risposta settimanale
Così, invece di tartassare le amiche e le parenti su come avevano fatto per il loro matrimonio e di perdere tempo a cercare on line la domanda, le basta inviare una mail o fare una telefonata.

Semplice e immediato!!!!

Inoltre, si può acquistare sia con carta di credito tramite paypal cliccando qui, oppure mandarmi una mail per il pagamento tramite Iban.

Quindi? Ti aspetto??

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template