venerdì 29 novembre 2013

Wedding Palette - green and brown

Il gioco delle wedding palette mi piace così tanto... che anche per questo venerdì ho scelto di riproporvi lo stesso giochino.

Ho preso la foto di uno dei matrimoni e ne ho estrapolato i colori-tema della giornata... Per cercare di far capire come è stato scelto il tema del matrimonio!

L'altra volta è stato il turno del matrimonio di Michela e Marco, con una palette estremamente vitaminica....

Ora tocca ad un altro matrimonio, quello di Claudia e Enrico..
Ora che ci penso, no ho ancora pubblicato le loro foto... provvederò la settimana prossima, giuro!!!

palette green

Ripeto ancora una volta: non è fondamentale che tutti i colori siano della stessa gradazione... al contrario, spesso limitasi alla stessa nuance rende ancora più particolare l'insieme...

Buon venerdì!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template