venerdì 20 dicembre 2013

a Natale... faccio un regalo alle future spose!

Natale è alle porte, dovremmo essere tutti più buoni e condividere quello che abbiamo.

Condivisione è stata la parola magica del mio 2013. Voglio continuare, portarmela anche nel nuovo anno ormai alle porte... la formula si è rivelata vincente!!

Parliamo del settore che conosco meglio: i matrimoni.

Internet, wedding blog internazionali, home decor & craft blog e pinterest sono tra gli strumenti più efficaci per trovare idee, ispirazioni, stili... per matrimoni, certo, ma anche per feste e lavori vari.

Quando si dice che restare al passo con le novità è fondamentale... non è solo un modo di dire. E' la verità. 

Ma in giro non trovi solo "quello che va di moda", anzi, spesso si trovano vere e proprie informazioni di tipo organizzativo, cose da sapere, consigli e suggerimenti sempre preziosi che possono valere un po' per tutte le occasioni.
Oltre a delle foto che lasciano senza fiato e qualche chicca divertente!

Ecco perchè ho creato questa bacheca per le mie spose. Il mio pinterest è (già) aperto a tutti, tutti possono curiosare nelle mie board e tutti possono repinnare quello che preferiscono...ma forse la suddivisione per argomenti non interessa proprio tutti, mi rendo conto che è sempre molto personale.

Spiegato, pertanto, il motivo della nascita della board dedicata ALLE FUTURE SPOSINE

cliccate per raggiungere la board dedicata
Mi raccomando, seguitela, perchè sarà sempre aggiornata...  nei miei pellegrinaggi on line non perdo mai di vista i miei obiettivi: essere un appoggio per le future coppie!

Anche se avete scelto la strada del FAI DA TE... è possibile richiedere un consiglio o una consulenza, che aiuta sempre!!

Per ora godetevi questo regalino, approfittate delle tranquillità e dell'amore della famiglia durante queste vacanze natalizie per sognare i preparativi del vostro matrimonio... io, se lo desiderate, sono qui per voi.

Buon Natale a tutti, che sia veramente sereno e che il 2014 porti tutto quello che desideriate.... 

Tiffany O'Neill Photography






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template