martedì 7 gennaio 2014

Prossimi sposi? Benvenuti!

Numeri e statistiche: cose a cui sono sempre stata allergica... fino a che scopri che, qualche volta, rivelano dati interessanti.

Uno di questi è che durante le festività natalizie le coppie che si fidanzano sono tante.
Sotto l'albero qualche fortunata ragazza ha trovato il tanto desiderato anello... e quale occasione migliore delle feste in famiglia per condividere subito l'entusiasmo e la gioia di questa notizia??

Weddbook photo

Quindi, carissime future spose... se siete approdate al blog cercando spunti per il matrimonio... BENVENUTE!

Io sono Claudia, più conosciuta come La Pink, titolare dell'agenzia I Matrimoni di Pink e sono... una wedding planner. 
La base operativa è a Milano, ma la natura del mio lavoro mi permette di seguire matrimoni praticamente in tutta Italia!

Se le prime obiezioni che vi vengono in mente sono le seguenti:
- vorrei organizzare tutto da sola
- costa troppo
- ho un budget basso
- vorrei una cosa semplice

vorrei subito rassicurarvi, dicendovi che il mio lavoro consiste nell'agevolare l'organizzazione, nell'aiutare la coppia rendendo tutto più fluido, diventando un supporto, una persona di fiducia. Anche quando si vuole fare tutto da soli (io non decido nulla) o nel caso il cui il budget sia tirato (so di alcuni posticini splendidi che costano poco!)
Il costo non è un mistero, ma è possibile leggerlo in chiaro sull'area shop del sito internet www.imatrimonidipink.it.

Ed è possibile anche solo scegliermi per una parte dell'organizzazione, magari se volete avere una previsione reale su quanto costerà il matrimonio e avete bisogno di una mano a definire il budget (servizio Budget Chek Up), oppure se cercate solo il confronto e la consulenza con una persona specializzata nel settore (servizio Easy Pink e Wedding Planner on line), ma anche per la sola coordinazione del matrimonio (servizio Matrimonio con la Pink), particolarmente indicato per quelle coppie che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e vogliono che qualcuno di fidato e competente supervisioni che tutto fili nel migliore dei modi.

Insomma, la televisione è finzione, lo sappiamo già. Le wedding planner reali sono qui!



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template