martedì 9 settembre 2014

Album della nascita - Primo anno di vita

Di questo post l'unica cosa negativa sono le foto.

Che io non sia una fotografa provetta lo sanno anche i muri, ma per fare queste, ammetto, mi sono impegnata meno di zero.

La scusa è... il tempo.

Ho impiegato tantissimo tempo per realizzare l'album e ne ho impiegato altrettanto poco per fotografarlo e rendergli il merito.
Oh, accidenti, a farlo mi sono impegnata proprio tanto e il risultato (anche se non si vede dalle foto), mi entusiasma moltissimo.

Ho realizzato questo album nascita come regalo per la piccola Sveva, una delle prime bimbe nate da un matrimonio firmato "i Matrimoni di Pink".
Ve lo ricordate quello di Elisa e Luca, total white, a dicembre?

L'unica richiesta di Elisa era: abbonda col rosa! E io... l'ho ascoltata. Certi consigli devono essere rispettati.

L'album finito misura 32x32cm, è fermato con degli anelli apribili. Realizzato interamente a mano con la tecnica dello scrapbooking.
La copertina è morbida (ho usato una gommina per renderla più piacevole al tatto) ed è stata ricoperta con della carta a mano e un nastro.


La prima pagina, di presentazione, con i dati della piccolina. Insomma, le cose importanti da non dimenticare (ma nessun genitore se ne dimenticherà)


Le prime foto


Foto di rito: con la mamma e col papà


Foto di rito / 2: con i nonni e gli zii


Di nuovo protagonista la piccola... che è bellissima!


Momenti sicuramente molto fotografati: la pappa e il bagnetto. Chi di noi non ha foto imbarazzanti in questi momenti? Fanno parte del rituale.


La piccola diventa grande...e e ogni foto serve a testimoniarlo!


Momento molto importante: il battesimo... due pagine piene e molto essenziali.


Infine: il primo compleanno... uno importantissimo!! e le foto si sprecheranno... saranno tantissime e c'è posto per tutte!


La terza di copertina, con la dedica della Zia Pink, quello di Milano


Che ne dite?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template