lunedì 29 settembre 2014

Sono una M-People, anzi M-Pro

Buongiorno e buon lunedì.
Inizia ottobre, decisamente impegnativo sotto tanti punti di vista... soprattutto quanto a impegni.

Ma, come promesso, vi mostro il mio badge Magnolia.
Spiegare cos'è il gruppo Magnolia è sempre difficile perchè ogni definizione sembra riduttiva.

Siamo un gruppo di persone che credono fermamente nel potere della condivisione quale mezzo per lavorare.
Siamo tante, non solo nel settore wedding, tante wedding planner ma anche tantissime altre imprenditrici. E tra noi, lavoriamo, condividiamo, creiamo collaborazioni.
Nessuna fa la guerra ad un'altra e, cosa assolutamente folle, tutte abbiamo lavoro.
Strano, vero?

Perchè coi tempi che corrono, dove ci si ruba il lavoro l'un l'altro a suon di prezzi stracciati e bassa professionalità, esistono persone che sono ancora convinte che solo condividendo esperienza e idee si possa creare una classe professionale più preparata, più competitiva e più seria.

Cose dell'altro mondo.

Un po' quell'idea del "se io ho una mela e tu hai una mela e ce le scambiamo,ognuno di noi ha solo una mela. Se io ho un'idea e tu hai un'idea e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee" (G.B.Shaw).


Credo fermamente in questo detto, l'ho fatto mio.

In ogni caso, se volete farne parte, perchè un po' vi ho incuriosito, fatemi sapere che vi offro i contatti giusti!




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template