lunedì 2 marzo 2015

2015 Week Project - Settimana 9

Febbraio è quasi finito... il tempo passa, sempre troppo in fretta.
Un incipit decisamente originale -_-

Comunque...

Martedì, dopo la lezione di pole dance, sono stata di nuovo guest-speaker a Silver Music Radio... con loro mi diverto sempre tantissimo e adoro fare la speaker in radio!


Mercoledì pranzo con un'amica... e cosa se non sushino?



Mercoledì ho anche iniziato il corso di fotografia... me lo riproponevo da tempo e ora finalmente lo faccio!
Si tratta di 5 lezioni + 2 uscite per prove tecniche... non vedo l'ora di migliorare le mie terribili foto!


...e arriva il weekend, anche questo passato in famiglia!
Domenica è stato anche il compleanno del mio papá.

Vuoi non fargli la torta?
Questo il primo serio esperimento con la pasta di zucchero (e non penso di ripeterlo a breve).
Bellezza: 6
Bontá: 10


I regali sono stati molto graditi: io, mamma e sorella gli abbiamo regalato la sedia da ufficio e il tavolino per appoggiare la stampante. Con questi dettagli, la mia cameretta è diventata definitivamente l'ufficio del papà!
e le sedie sono magicamente tornate in sala ;)


Ormai aspetto con impazienza la settimana 10... tante belle cose da fare!




0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template