lunedì 16 marzo 2015

Week Project - Settimana 11

La settimana precedente mi ha regalato tantissime emozioni e un sacco di felicità... solo per dirvi, per il project life ho dovuto usare ben 4 facciate: non potevo lesinare in spazio!
Questa appena passata, invece, ha compensato quella precedente, lasciandomi un po' meno cose belle...

Credo, però, che uno degli obiettivi di questo gioco sia sforzarsi di trovare il positivo in tutte le settimane, specie in quelle difficili. Troppo facile esultare solo quando le cose vanno bene. La vera forza è andare avanti e apprezzare tutto anche quando sembra (solo sembra!) che niente vada per il verso giusto.

E allora... cena-coccola da McDonald prima del corso di fotografia


Giornate calde e primaverili, che ti fanno godere del piacere di stare al parco con Dafne e che mi hanno portato ad un look decisamente leggero, potendo finalmente indossare i miei nuovi jeggins... bianchi! Bikini Body Mommy Rulez


Amicizie canine (e non solo) al Parco della Martesana


...con sorprese inaspettate.
Mentre passeggiavamo con i cani, mi sono ritrovata davanti i famosi Pinguini di Pao. I panettoni colorati come pinguini sono stati una vera e propria istituzione e moda nei primi anni del 2000. Pao aveva letteralmente decorato tutta Milano e rivederli adesso, sopravvissuti al ripristino del banale colore giallo dei panettoni, mi hanno rallegrato non poco. Ecco, uno in casa me lo terrei proprio!


In questa settimana ci metto anche un sushino con le amiche, un pranzo con la neo-mamma Chiara tra una poppata e l'altra e... il viaggio prenotato per passare Pasqua con la mia sorellina!!

Di quella settimana, anche se starò con le mie amate inglesotte (tra l'altro farò da babysitter alla mini-inglesotta, a casa da scuola per le vacanze pasquali) mi mancherà da morire la mia Dafne.
Ma di questa brutta scoperta riguardo ai viaggi ne parlerò nel solito post dedicato alla cana. Che ormai è un appuntamento fisso.








2 commenti:

  1. E' vero, in un alternarsi democratico di settimane non tutte possono essere sfavillanti:)

    RispondiElimina
  2. Eh portare un cane in Inghilterra implica un sacco di vaccini. Al contrario nel resto d Europa basta quasi sempre l'antirabbica. Ma immagino che tu ti riferissi al fatto che sulle linee lowcoast gli animali sono off limits . Consolati col fatto che per la canina forse è meno stressante restare a casa considerando che stai via pochi gg. Per loro talvolta i viaggi sono solo un momento di stress e infatti mangiano poco e sono un pò più apatici. Secondo me per lei e per te meglio così .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template