lunedì 6 aprile 2015

Week Project - Settimana 14

La settimana 14, tanto attesa e contemporaneamente temuta, è arrivata e praticamente volata via.

La ricorderemo per l'arrivo nella casa nuova


I primi giretti all scoperta "canina" della zona... cioè ricerca di parchetti e amicizie pelose.

Cammina cammina e arrivi qui...


Mercoledì è passato il papà a casa per quei lavoretti sempre necessari per cui serve la giusta attrezzatura. Vuoi, poi, non farti offrire il pranzo?
Credo che l'ultima volta in cui sono uscita a pranzo solo con mio padre, risale a 20 anni fa. Momento da immortalare.


Venerdì, invece, sono andata al cinema. Con la mamma. Mi ha chiesto di andarci per vedere Cenerentola... vuoi non accontentarla?


Questa settimana ci metto anche due foto fashion... l'outfit perfetto per un appuntamento di lavoro


e un regalino arrivato dall' America...


Sabato, è stato anche il tempo di preparare la valigia per andare dalle mie inglesotte. Quella da imbarco, come sempre, parte ripiena di cose da mangiare e torna ripiena di... vestiti. Inglesi. Che amo.


Arriva anche Pasqua. Le mie uova le ho aperte prima perchè la mia mattina è iniziata davvero presto, dovendo partire piuttosto presto.


Ad aspettarmi... un piccolo capolavoro da parte del cognatino!

e con questa domenica particolare finisce la settimana.

Baci...


1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template