lunedì 27 aprile 2015

Week Project - Settimana 17

La settimana è iniziata con sole, sole e sole. Tempo splendido, caldo ma non ancora afoso, che ti fa apprezzare i primi outfit primaverili e ti fa venire voglia di mettere via piumini e maglioni!

Cosa ho combinato?

Dafne mi ha accompagnato in tutte le commissioni. E' piccolina (sia d'età che di dimensione) e portarla in centro ogni tanto diventa un problema... in Duomo c'è veramente tanta gente e camminare diventa problematico, quindi la prendo in braccio spesso. Lei poi si ferma ogni metro per annusare e sentire gli odori, mettici la gente che va di fretta... diventa veramente una lunghissima passeggiata.

All'andata comunque andiamo in tram...


e al ritorno attraversiamo il Parco Sempione a piedi. Vederla correre è sempre una gioia!


Martedì abbiamo festeggiato il compleanno di Silvietta. La consueta cena a casa sua, questa volta, era a tema Veg e la torta che ho portato per festeggiarla era decisamente da compleanno!



La ricetta per la torta, già proposta tempo fa, la trovate a questo link, E finalmente ho provato ad usare i Kit Kat bianchi e gli smarties colorati. Mi è piaciuta anche in questa versione!

Sole e clima quasi estivo, che ti fanno tirare fuori le scarpette estive: zeppe coloratissime, che mettono il buon umore!


Il weekend è stato molto più tranquillo, iniziato con una bella serata in compagnia di Veronica e Yuki e poi a casa della mamma. Le temperature si sono abbassate molto e la tisanina, di sera, è stata molto gradita. Poi, vuoi non metterci due biscottini?



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template