mercoledì 9 marzo 2016

La wedding planner di Milano

Colorato di Pink, il blog di Claudia Pink, la wedding planner di Milano cambia casa.

L'indirizzo non è niente di nuovo, lo trovate qui:


Ormai sono affezionata a questo nome, mi rispecchia completamente. Pink, ormai, sono io, la wedding planner, e Colorato è proprio il "tocco Pink" dei miei matrimoni.

Questo blog continua a esistere: ci sono i wedding tips da seguire, la bacheca pinterest da cui trarre ispirazione per il matrimonio e tutta quella parte che non tratta di matrimoni ma che piace a me: la cucina e le ricette, l'amore per la mia cucciola e le info sui chihuahua, la creatività e i miei mille hobby!

Quindi potete conoscermi ancora meglio, capire cosa mi piace e chi sono e poi venire a trovarmi nella casa nuova. E io, che parlo di case, è ironico ^_^



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template