Chi sono

Mi chiamo Claudia Girola e sono una wedding planner specializzata nel coordinamento di matrimoni. 
Vuol dire che posso aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio oppure che mi puoi contattare anche se il matrimonio lo hai organizzato da sola e cerchi solo una persona che, quel giorno, faccia in modo che tutto fili liscio.
Il coordinamento funziona in maniera molto semplice: tu ti diverti a organizzare il tuo matrimonio, scegliendo tutti i fornitori che preferisci e io mi preoccuperò di controllare che, quel giorno, non ci sia nessun intoppo, come hai sempre sognatoQui, tutte le info del caso.
La mia carriera lavorativa è iniziata (ormai tanti anni fa!) proprio nell’organizzazione di eventi, dopo aver capito che studiare Lettere Moderne non faceva per me e che quello che mi piaceva fare era “organizzare”.
Ho anche scoperto che preferivo i matrimoni agli eventi aziendali e la passione, nel 2012, si è trasformata nella mia agenzia “i Matrimoni di Pink.
Anche se la sede è a Milano e la maggior parte del mio lavoro si estende per tutta la Lombardia, ho organizzato e coordinato matrimoni in tutta Italia, da Trento fino a Lecce, passando per Vicenza e per Novara.
Vuoi sapere qualcosa di più di me? Sono originaria di Como ma abito e lavoro a Milano da più di 10 anni, città che amo con tutte le sue straordinarie contraddizioni. Con me Dafne, la mia adorabile e viziatissima chihuahua a pelo lungo.
Nemmeno a dirlo adoro il colore PINK, diventato ormai un mio tratto distintivo.
Contattarmi è facile. Una telefonata o un messaggio al numero 349.5675152 è il modo più immediato, oppure puoi mandare una email a claudia@imatrimonidipink.it.
Sarà un piacere conoscerti e rispondere. Allora, ci prendiamo un caffè?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template