mercoledì 3 novembre 2010

Post n. 15 - Continuano i Porta Tutto!!

La giornata di ieri, come previsto, è stata molto molto creativa e soddisfacente dal punto di vista della produzione.

Se avessi avuto a mia disposizione tutti i materiali necessari, forse, la produzione avrebbe potuto vedere anche la fine di due bustine che "girano" tra le mie scatole da troppi giorni.....

Ma rimane che di tutti i pasticci, questa mi piace particolarmente...

Il feltro utilizzato è quello naturale, molto morbido e spesso, usato anche per la bustina porta tutto in lilla di qualche post fa!




La chiusura avviene con un fiocchetto e la decorazione sul fronte è una stellina (fustella Primitive Stars) grigia... che da il giusto contrasto ad un colore fin troppo acceso!


Il nastro è decorativo fucsia, un colore che non si lascia notare, ingentilito sul retro da tre perle


Concedetemi una foto "artistica"...


Le misure del porta tutto sono di 15cm x 10 cm e ricordo che sono realizzabili in qualsiasi combinazione di colori e tessuti. Quelle che io presento sul blog sono fatte quasi sempre con materiali che ho già a disposizione o che ho comprato per provarli, e poi decorati secondo il mio personalissimo gusto...

Sto ancora terminando le bustine con la cerniera... è che non trovo la giusta combinazione di colori e quindi mi rimangono difficili da decorare!!!

Vi ricordo che tutto quanto presente sul blog è personalizzabile al 100%... la mail la trova nella mia descrizione e quidni non esistate a contattarmi!!!




7 commenti:

  1. a me il nastro sembra rosso -.-!!! cmq mi piace assai!!! :) QUINDI 1+1 :))

    RispondiElimina
  2. @ Chanel... quale onore il tuo commento ^__^

    @ Poggy: ok, segnato!

    RispondiElimina
  3. bella!!! e bella pure la foto artistica ;-)

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah! Ma se sono un cane a fare le foto... sono molto più brava a creare!!! Cmq grazie Princi!

    RispondiElimina
  5. senti un po e NON OFFENDERTI. IL FIOCCHETTI TI è VENUTO COSI STORTO perche volevi o a te pare diritto? tE LO CHIEDO PERCHE IL FIOCCHETTO DOPO ANNI E ANNI ORA LO FACCIO BELLISSIMO. Basta girare da dietro.

    RispondiElimina
  6. Il fiocchino non è perfetto(me ne sono accorta pure io) perchè ho pensato che, fungendo da chiusura e non da decorazione, l'importante era mostrare che sarebbe stato pratico da fare e disfare. Effettivamente, però, potevo anche impegnarmi un po' più!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template