martedì 14 dicembre 2010

Post n. 33 - Pin & Card

Sapete quando vi piace una cosa, la guardate, la riguardate, la rimirate, provate ad usarla ma non sapere come fare, però non volete mollare il colpo perchè, lo sapete, un giorno riuscirete ad usarla??
Ecco cosa è accaduto a me ieri... Mi giravano per casa questi fiori in feltro, che trovavo molto belli ma ai quali non riuscivo a dare una destinazione precisa.
Poi, l'illuminazione...
Tre fiorellini viola, fucsia e rosa, con il pistillo bianco... tutto in feltro... 



...si sono trasformati in una spilla, la prima di una luuuuuuuuuunga serie....

Il resto della produzione di ieri, per ora, è top secret fino a che la proprietaria non mi darà l'autorizzazione... Ma non vedo l'ora di farveli vedere!!
Non c'è nulla da fare, il Grande Fratello è proprio fonte di grande ispirazione creativa ^___^


Questa, invece, è una card fatta per il battesimo della piccola Sofia... purtroppo le foto sono di bassa qualità perchè fatte col cellulare, ma, visto che mi ero proprio dimenticata, sempre meglio di niente!




I toni usati sono quelli del lilla e del rosa, contrariamente a quello che si vede in foto, il cartoncino interno è rimasto lilla (e non bianco!) e per il timbro è stato usato un tampone e un polvere clear, quindi embossato... questa tecnica del tono su tono mi piace vermaente molto!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template