Chiedo venia.
Mi rendo conto di essere io stessa indietrissimo con la pubblicazione dei miei lavori.
Sapete qual è il problema? Troppe idee. Non prendetemi in giro, ma avete presente quando, nella testa, avete talmente tante idee da non sapere da che parte cominciare a realizzarle, e se per caso cominciate vi rendete conto che non è poi possibile e quindi mollate tutto e ricominciate con un altro progetto?
Ecco cosa mi sta accadendo.
Lo shopping di sabato da Impronte d'Autore, poi, ha solo peggiorato le cose.
Ho comprato un sacco di cosine, feltro, cartoncini, timbri e altri giocattolini divertenti che voglio provare, ma non so proprio da che parte cominciare...
Mi sta accadendo quello che accade spesso davanti all'armadio: cosa mi metto?
Solo che davanti alle mie scrap-box (in attesa di crearmi io mio scrap-corner, per la scrap-room non abbiamo abbastanza spazio ^___^), mi chiedo: cosa realizzo?
Se poi ci mettiamo piccoli ordini da evadere, ecco che veramente non so più da che parte cominciare.
La mia frase preferita recita "Comincia dall'inizio e vai avanti fino alla fine, quando hai finito, fermati" (il Re Di Cuori, tratto da Alice Nel Paese delle Meraviglie).
Quindi, datemi ancora qualche giorno, in cui, complice anche l'assenza del marito per lavoro, avrò casa tutta a mia disposizione... e allora potrò veramente sfogarmi.
Per ora, buon lunedì amiche, che torno a compiere il mio dovere!!!
BACINI!
lunedì 31 gennaio 2011
Prof, mi giustifico....
Etichette:
deliri e pensieri,
scrapbooking
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Aspettiamo con ansiaaa =) bacioni buon inizio settimana =)
RispondiEliminaChe questa possa essere una settimana proficua per le tue creazioni!
RispondiEliminaAnche a me capita, a volte, di avere la testa piena di cose da voler realizzare, ma non sapere cosa fare per prima...
Fortuna che non succede spesso questa confusione, altrimenti non riuscirei a raccapezzarmi ^^
Oh come ti capisco. Ci sono momenti in cui nemmeno con l'impegno riesco a creare per mancanza di idee e poi all'improvvisto sono talmente tante che per poco non fondo i neuroni. Mi sveglio alla mattina che ho già cose da appuntare per non dimenticare nulla e poi il tempo per mettermi a farle non ce l'ho mai.
RispondiEliminaMa dimmi un po' come vanno i tuoi esperimenti con il filo metallico?
@ AnnMeri: In genere questa fase lascia sempre posto a un lungo di periodo di creatività, dove la produzione è costante e di qualità ^___^
RispondiElimina@ Rosa: aahahha, grazie!!!
@ Libby: sono proprio quelli tra le mille ocse da fare, le tropppe idee che non riesco a realizzare. In testa ne ho alcune, ma non riesco a dargli forma.
RispondiElimina@ Serena, ciao, grazie di essere passata!!! Sai cosa pensavo ieri sera? "allora, comincio e faccio una card, anzi no, coloro solo il timbro, anzi no, finisco u lavoro iniziato che ora ho tutto il amteriale, anzi no, ne inizio uno nuovo, anzi no" e alla fine non ho combinato nulla :(
RispondiEliminaImpronte è una droga!!
allora calma! Prendi in mano le tue scrapnonsocosa e ricomincia da capo! :D
RispondiEliminaBuona settimana, cara! ^_^
che bello anche io vorrei tanto creare gioielli ma non ce la posso fare!! cosi mi guardo i tuoi ed appena riesco,promesso,ti faccio un ordine!
RispondiElimina