martedì 1 febbraio 2011

La mia Easel Card....

Prima di cominciare a raccontare, voglio ringraziare immensamente Clo, del blog MattaMattinata (la mia omonima!!) per aver organizzato un bellissimo Giveaway che... ho vinto!
Il premio è questo libro:



La mattina, quindi, è cominciata con la lettura della sua piacevolissima mail!!!

Ieri sera, invece, ho lasciato libera la creatività bloccata del post sotto... avevo troppa voglia di sperimentare il nuovo timbro e le nuove fustelle e così, seguendo il tutorial di BA, ho realizzato anche io la mia Easel Card!

Certo, il pavimento della sala (perchè ormai il tavolo non mi basta più) era impraticabile, ma si sa, sono inconveniente di vivere con una creativa.
Cosa ne dite???


Questa è la visione d'insieme chiusa.
Il timbro fa parte della serie Le Bimbe di Impronte, vinto grazie al candy indotto dalle Timbrine....




In questa card ho utilizzato la maggior parte dei miei nuovi acquisti e regali ricevuti tra Natale e Compleanno...
Erano lì che aspettavano e ora sono stati degnamente battezzati.






Ora, ho solo una domanda: secondo voi, chi la riceverà, e magari non è un fan dello scrap, saprà che questa card è stata studiata proprio per essere tenuta in piedi o, come al solito, bisognerà spiegarne il funzionamento???

Con questo quesito terribile, vi lascio un abbraccio!!

9 commenti:

  1. Uh, vorrei provare anch'i oa fare una easel card, non è che mi dai il link? I nuovi timbri sono proprio belli!

    RispondiElimina
  2. sei proprio bravissima... io manualità zero!!!

    RispondiElimina
  3. secondo me devi spiegare... ;) bellissime come sempre le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  4. @ Chiaretta: tutte il info già comunicate.

    @ Princi: secondo me se ti impegni riesci. E' proprio semplicissima ma di grandissimo effetto!

    @ Marge: si, anche secondo me bisognerà spiegare o allegare il libretto di istruzioni.

    RispondiElimina
  5. ma a me sembra abbastanza ntuitiva ma a spiegarla non fai male! sbaglio o il tuo timbro personale è cambiato? cmq la timbrina è splendida!

    RispondiElimina
  6. @ Vete: ma che attenzione! La realtà è che ne ho fatti due, uno con la scritta Fatto a Mano, grande e embossabile con le polverine a rilievo e poi qeusto, più "dettagliato" e con le scritte più piccoline, quindi solo da timbrare. Li uso alternati...

    RispondiElimina
  7. ah sì ora mi è venuto in mente quello che ho sulla tua scatolina ;)

    RispondiElimina
  8. Che fortuna pink!!
    Bella la card..io sinceramente sono proprio estranea a questo mondo e non sapevo che potesse stare in piedi ..quindi è meglio spiegarlo!! ;)
    baci!fataP

    RispondiElimina
  9. Ahhah, appunto, Fate confermate la mia teoria. Vorrà dire che dedicherò questa creazione a qualcuno che la sappia apprezzare... :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template