Il giorno 9 marzo mi monteranno la camera da letto.
Vi svelo, ora, i messaggi subliminali che questa semplice frase contiene:
- dopo BEN 9 mesi, i miei vestiti torneranno al loro posto e non staranno più divisi tra cassetti appoggiati per terra, appendini improvvisati e scatole di recupero (della mia santità abbiamo già ampiamente discusso)
- tornerà ad esistere un ordine (secondo la mia concezione di ordine, sia chiaro), esempio: cambio estivo e invernale equamente diviso, cioè maglioni pesantissimi e costumi non staranno più nella stessa scatola. Che va bene che sono molto disordinata, ma mi rendo conto che questo supera ogni più peggiore aspettativa.
- al mattino potrò dormire 10 minuti in più. Perchè se mentre mi addormento penso "domani metto i leggins, gli stivali alti e la maglia lunga" so dove poterli cercare, quanto meno in uno spazio limitato. Non dovrò più perdere tempo per sbattere gli abiti per eliminare eventuale depositi di polvere, non dovrò più cercare la maglietta per tutta la casa e saprò esattamente cosa è disponibile e cosa invece no, le calze saranno al posto delle calze, le magliette nel ripiano delle magliette, o al massimo sul ripiano accanto. Che già io sono casinista di mio, perchè ordine mentale non esiste, se poi la situazione non aiuta, ecco che veramente mi perdo anche le mutande! Un bel risparmio di tempo!
- tornerò ad appoggiare la mia schiena su un materasso e una rete, per alzarmi al mattino non dovrò bestemmiare contro la sciatica e, diciamocelo, l'età per il campeggio è stata ampiamente superata.
- altri oggetti troveranno posto al riparo da polvere e terra, non dovrò continuare a spolverare e pulire oggetti che non sono nati per essere spolverati e puliti ogni volta che qualche operaio passa da casa.
- i sacchetti belli dei supermercati torneranno alla loro funzione originale, cioè quella di contenere la spesa e non di contenere le mie lenzuola.
- potrò finalmente stilare una lista seria e ragionata dello shopping da fare nella primavera/estate, sapendo esattamente di cosa ho bisogno. Anche se ho già in mente lo stile che vorrei adottare in questa stagione stagione, vediamo se riesco a mantenerlo o se ricado nel solito look jeans+maglioncino.
- potrò scartare, dopo SOLO un anno e due mesi dal loro acquisto, le lenzuola iperfighe e costosissime che ci siamo regalati. Le abbiamo comprate dicendo: queste le mettiamo appena ci portano il letto nuovo. Ho anche aspettato a cambiare il copripiumino perchè ho tenuto quello coordinato.
Dovrò, però, prima, cercarle nei meandri di casa. Dove saranno finite?
- sarà finita, o almeno, sarà finita all'80% un'altra stanza della casa. Ne mancano solo due e mezza su 5. Siamo a buon punto.
martedì 8 marzo 2011
messaggi subliminali...
Etichette:
deliri e pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dai dai che tutto sta prendendo forma!
RispondiEliminaio pensavo che ti piacesse il materasso per terra stile futon... ahahah
RispondiEliminaevviva il letto nuovvoooooo :))) poi voglio le foto èèèè
RispondiEliminaIo dopo i primi due 9 ho pensato che qualcuno volesse che procreassi...... :) si si che sei santa ormai è appurato... Magari non devi nemmeno fare quella cosa per concepire.... Ahahah
RispondiEliminaio direi che qui ci vogliono dei lunghi e sani festeggiamenti :-)
RispondiElimina...non vorrei spaventarti Claudia: ma non si finisce mai!!! =)) Quando ti sembrerà di aver finito troverai sempre qualcosa di nuovo da rifare sistemare o rinnovare! =))))) Almeno per me è così!!! Ogni volta che mio marito mi vede con aria assorta fissare qualche mobile o una parete bianca si spaventa: sa che ci sono cambiamenti in arrivo!!!! =))) ...e se ti può conoslare io pr un anno e poco più sono stata senza una vera e propria cucina: altro che campeggio!!!!!! =)
RispondiElimina@ Princi & Poggy: poi foto a gogo, ovviamente!!
RispondiElimina@ Vete: si, per due o tre giorni mi sono anche divertita, ora sn proprio al limite!
@ Marge: nooooo, che quella è proprio la parte divertente del concepire!
@ Sposa: festone, ovviamente!!!
Benvenuta nel club! Io a DUE anni dal rogito entro marzo avrò le imposte nella camera matrimoniale!!!!
RispondiElimina@ Sadi: si, mi consola, visto che pure io sono rimasta con una "casa" terribile per troppo tempo, senza cucina e pure senza salotto!!! E lo so che la casa non sarà mai finita, ma, quanto meno, vorrei tanto cominciare ad avere una parvenza di casa. Fidati, sarebbe già un successone!
RispondiEliminaA te mancano solo le imposte??? Fortunella...!! Ma abitate già dentro?
RispondiEliminaCe la puoi fare, ormai ci sei! :-D
RispondiEliminaTi dico la verità, io non sarei sopravvissuta. Complimenti!
RispondiEliminaSei già fantastica per aver sopportato tutto ciò. Io non so se ce l'avrei fatta. Dai che almeno la camera fra poco sarà a posto :-)
RispondiEliminaforza pink...prima o poi si sistemerà tutto e poi ormai sei a metà casa! un abbraccio
RispondiEliminaRagazze, il vostro incitamento mi piace assai! E cmq, sono certa che ce l'avreste fatta anche voi. Si dice sempre che "ah no, io mai" quando si sente di una situazione molto strana...ma, quando ci si è dentro, ci si trova a comportarsi diversamente!!
RispondiElimina...la mia camera da letto al completo potrò vederla spero a settembre visto che la soluzione ikea che piace a me non sarà disponibile fino ad allore :).
RispondiEliminarespect, sorella. io dopo due settimane avrei preteso un albergo. ti sono molto molto vicina nella tua felicità, credimi!
RispondiElimina@ Ka: bello tornare a rileggerti anche qui :D Io mi chiedo come fai a non aver voglia di andare doman ad abitare in casa... io morirei!
RispondiEliminaCla ma ti pare che ci vivo e non ti invito?!! No, ma manca poco, antifurto, impresa di pulizie, consegna divano e tende e poi....via con le mille mila cene di inaugurazione!!! Ovviamente te sei inclusa nell'elenco chilometrico! Ti terrò aggiornata. Mi raccomando le foto che sono curiosa!!!
RispondiEliminaAhahaha... io senza tende e ancora da pulire ma con tuttoa posto ci farei la firma!
RispondiEliminaImmagino sarai in trepidazione per domani! Dai, dai... lo sai che sono curiosa, no? :D poi fotina, eh?! :D
RispondiEliminaevviva...e una è andata..anche io nn avrei resistito,mi davano noia gli scatoloni del trasloco tanto che rentro sera erano spariti figurati una situazione cosi..quindi ti stimo x nn essere diventata isterica!!!oggi si festeggia!
RispondiEliminaBeh non ho fretta per il semplice fatto che "sono della vergine!" e se non faccio le cose per bene e a modo mio poi me ne pento :D
RispondiEliminaquindi oggi è il grande giorno...
RispondiEliminachissà che bella, a quest'ora sarà già montata e tu starai mettendo a posto... bene aspettiamo foto:-)
Allora, è arrivata la camera o no? Dai che siamo curiose!
RispondiElimina