..non ha veramente prezzo.
Poco importa se queste amiche le hai conosciute in maniera "non convenzionale", tra blog e tastiera.
Poco cambia se hai impiegato un po' di tempo per riconoscere il tavolo giusto al ristorante, e la miopia grave non aiuta di certo.
Lo spirito con cui ci siamo trovate, con cui abbiamo chiacchiarato e abbiamo passato una splendida serata è lo stesso che si può trovare tra persone che si conoscono da tempo... e pensandoci bene è proprio così perchè, a conti fatti, queste persone io "le leggo" da almeno 3 o 4 anni: a tavola si riprendono discorsi lasciati a metà, senza specificare ogni volta chi è chi e cosa fa chi, perchè i vari mariti, figli, amici & colleghi di queste amiche che non frequenti dal vivo, sono molto reali, quasi amici anche tuoi.
E si chiacchiera di tutto, di uomini e push-up (il Sig. Intimissimi dovrebbe riconoscermi una percentuale per tutta la pubblicità che gli ho fatto...), di lavoro, di fatti e di conoscenze comuni.
Che poi, per me, è stata l'occasione di vedere tutte insieme persone che già avevo avuto modo di conoscere e di apprezzare!
Ho imparato che si capisce quando una cosa è andata bene se si pensa di rifarla. E non solo con l'ambiziosa pizzata nazionale (Luna...sei pronta ad organizzare?), ma anche pensando a quando riproporre questa, magari in un ristorante che abbia il tavolo rotondo :D e che disponga di un po' più di parcheggio (anche se a noi è andata decisamente di culo).
Oppure, su proposta della Vete, ad un certo punto della prossima cena, quando comincia la musica, si prendono i piatti in mano e si gira intorno al tavolo sedendosi dove capita quando la musica si ferma, almeno si riesce a parlare con tutte!!!
Perchè io sicuramente sarò casinista e piena di idee...ma pure la ragazza non scherza mica!!!
Ragazze... alla prossima, che faremo presto, vero?
lunedì 7 marzo 2011
Una pizzata con le amiche...
Etichette:
deliri e pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quanto vi ho pensate e invidiate! un bacioneee
RispondiEliminala mia idea delle sedie musicali è meravigliosa, più ci penso e più mi piace ahahahah!!!!!!!!!!
RispondiEliminala prossima volta ci voglio essere anch'io!!!
RispondiEliminaL'idea della Vete è fantastica, perchè effettivamente con alcune non sono riuscita a parlare molto. eravamo un pò lontane, bisognava urlare...piano piano però si aggiusta il tiro e i prossimi incontri saranno perfetti :-)
RispondiEliminaEvviva il push-up ahahahah
@ Marge: anche noi ti abbiamo pensata :D
RispondiElimina@ Vete: lascia stare, se ci penso rido ancora adesso!
@ Princi: guarda che io sto seriamente pensando di organizzarla in Veneto... abbiamo fatto i conti e della zona siete parecchie!
RispondiElimina@ Luna: sai qual era invece il mio problema? Io ero in mezzo e ascoltavo i discorsi di tutte senza capirci gran che!!! AHAHAHAHAHA
RispondiEliminaspero di esserci anche io alla prossima :-)
RispondiEliminaMa che bello!!chissà che la prossima volta non vi raggiungiamo anche noi dalla valtellina ;)
RispondiElimina@ Sposina: e mica lo organizziamo "dalle vostre parti" per nulla!!
RispondiElimina@ Fate: c'è posto per tutte :D
RispondiEliminaNN conosco locali con i tavoli rotondi ma posso pensarci. E in mancanza di meglio... il tavolo rotondo è a casa mia! Fino a 15 ci stiamo e poi possiamo mettere in pratica le sedie danzanti. Aspettate solo che guarisca da questa stramaledetta influenza.
RispondiEliminaPortiamo tutte qualcosa di pronto e tu ci metto la pulizia post-cena!!! Proporrò....!
RispondiEliminama possiamo organizzare anche sul lago di garda, eventualmente... comodo sia per le venete che per le lombarde...
RispondiEliminaE alla prossima ci sono anche io, cascasse il calesse.... che il mondo più in giù di così non può andare!
RispondiElimina@ Princy e Libby: appena comincia afare un po' caldino (almeno io verrò in canottiera...ahahah) organizziamo seriamente!!!
RispondiEliminaSiiii!!!! ci vuole assolutamente un tavolo rotondo!! e un posto più silenzioso!!
RispondiElimina^_^