venerdì 1 aprile 2011

Post n. 59 - Un regalo per te

Quando, tempo fa, ho pubblicato il post con gli orecchini creati, Chiaretta mi ha subito contattato per averli! Lei è una fan degli orecchini, ne ha proprio tanti e li cambia tutti i giorni, rigorosmente abbinati al vestito...proprio come io faccio con le collane!!

Ed eccoli confezionati :D

Che anche se già sapeva cosa fossero, vederseli recapitare in una bella confezione fa sempre piacere (motivo per cui, nei negozi, mi faccio sempre fare la confezione regalo, anche se l'acquisto è per me... perchè, io non posso farmi un regalo?)

Gli orecchini...


La confezione vuota...




Tutto assemblato, ecco come si presenta!






A Chiaretta è piaciuto tutto, orecchini e pacchettino!!!

11 commenti:

  1. Ma sai che anche io mi faccio confezionare le cose nei negozi? Specialmente il libri!
    E spettacolare sia la confezione che gli orecchini anche se io ho sempre addosso i miei pallini di oro bianco e basta

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto, orecchini e confezione.
    Sei bravissimi!!
    Anche a me piacciono molto le confezioni carine. L'orefice dove vado a volte fa delle cose favolose; così belle che ti spiace aprire il pacchetto :-)

    RispondiElimina
  3. @ Sposa: io non ho più i buchi e come gioiello "importante" non mi levo mai solo la fede... tutto il resto, invece, mi piace cambiarlo quotidianamente. Per i libri, dipende dove. Ultimamente, soprattutto nelle catene, c'è la brutta abitudine du metterti nel sacchetto la carta regalo... e così non c'è gusto!!! Però me lo faccio fare sempre quando compro da BOL... :D

    RispondiElimina
  4. @ Luna: io non vado mai dall'orefice, visto che l'unico gioiello importante che porto è la fede, gli altri sono (quasi) tutti di bigiotteria e fatti da me, però è vero, alcuni negozi fanno delle confezioni molto molto belle!

    RispondiElimina
  5. Avessi ancora il negozio o il laboratorio orafo, avrei dovuto assumerti per fare le confezioni regalo... ahahah! Bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Sei straordinaria....hai una fantasia incredibile!!! E comunque voglio anch'io un timbro del "pennello" come posso farlo? Oh mio guru illuminami....

    RispondiElimina
  7. @ Libby: mmm... non so se ti conviene assumermi!! Impiego troppo tempo per creare, ma d'altronde sono vittima dell'ispirazione!

    RispondiElimina
  8. @ Marta: insomma, io ti scrivo le mail e tu nemmeno mi rispondi!! Rispondi a quella che ti ho mandato e ti svelerò dove poterti fare il timbro del "pennello"!

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia... nuova casa... da oggi abbandono del tutto Libero e mi sposto su blogspot anche per i bijoux. Un bacione Erika

    RispondiElimina
  10. troppo bella la condezione;) anche gli orecchini !! baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template