lunedì 23 maggio 2011

Post n. 78 - Alla nonna più bella del mondo

Che la mia creatività sia "tematica" ormai è risaputo e questo è il momento dello scrap, quindi, per un po', vi toccherà sorbirvi ancora qualche post di creazioni cartacee.

Tanto tanto tempo fa, quando ero piccola, avevo circa 8/10 anni, in preda ad uno dei miei raptus creativi, avevo creato un porta-bigliettini a forma di ciabatta che avevo regalato a mia nonna.
L'idea era semplice, realizzata con del normalissimo cartoncino fabriano da disegno e colorato con cuoricini e scritte in pennarello, ma alla mia nonnina era piaciuto tantissimo.

Sono passati quasi 20 anni, il porta-bigliettini ha superato una ristrutturazione e  numerosi rattoppi e l'ultima volta che sono passata a trovarla era particolarmente malconcio.
Quindi, gliel'ho rifatto.

L'unica cosa che ho mantenuto è la dedica, scritta a mano, proprio come 20 anni fa.


4 commenti:

  1. Cara Claudia, oltre alla tenerezza del pensiero, c'è la bravura nella realizzazione, mi piace molto, la tua nonna sarà super contenta del tuo restauro.
    Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ma si sa, le nonne sono di parte, anche se gliel'avessi rifatta uguale avrebbe esultato dalla gioia!!! Cmq anche a me, così, piace molto, quasi quasi ne faccio anche una per me!

    RispondiElimina
  3. questo è bellissimo... ma io voglio vedere anche quello di 20 anni fa!!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template