domenica 1 maggio 2011

Post n. 69 - una nuova Easel Card

Una splendida domenica primaverile, calda, assolata e io... sono in casa a creare!
Il problema è che quando arrivano la voglia e l'ispirazione devono essere colte immediatamente, soprattutto in questi giorni, in cui posso gestire e organizzare in totale autonomia il mio tempo. Un vero lusso che non voglio sprecare.

Comunque... oggi, e per un po' di giorni, vi mostrerò principalmente lavori scrap... sono in pieno fermento per realizzare delle commissioni e i vari blog che leggo sono fonte inesauribile di ispirazione.

Quella di oggi, fresca fresca di colla & timbri, mi è stata commissionata da un'amica ed è dedicata ad una ragazza di nome Gaia. Vista l'età della ragazza, ho pensato che una Easel Card sia la forma migliore, perchè da la possibilità di tenerla aperta sulla scrivania e, unito al regalo, spero che per lei sarà uno splendido ricordo.

Per i colori, al fine di evitare il solito pink, mi sono ispirata alla sfida fresca fresca lanciata da Hobby di Carta ed ecco come l'ho interpretata.


Nonostante la presenza del blu, ritengo sia molto femminile, grazie al tocco rosso dei cuori sulla carta, ai cuori di strass e al fiorellino kraft!
All'interno della card ho lasciato un po' di spazio per scrivere degli auguri personalizzati... che si sa, fanno sempre piacere!!

Buona Domenica a tutti!!!

PS: Ho appena saputo che una delle card che mi è stata commissionata è stata molto apprezzata dalla sposina che l'ha ricevuta!!! Piccola soddisfazione!!

7 commenti:

  1. Col rischio di diventare noiosa non mi stancherà di ripetere che mi piacciono le tue card e le tue creazioni in generale.
    Per me è un vero piacere avere come lettrice fissa del mio blog....
    Un abbraccio!
    viviana

    RispondiElimina
  2. Ma è semplicemente stupendissima Pink!!! Meglio di quanto potessi immaginare! Grazie id cuore! non vedo l'ora di riceverla e vedere poi la faccia di Gaia quando l'aprirà! Sei unica! Grazie di cuore, davvero!

    RispondiElimina
  3. ciao, sei bravissima...complimenti...
    da oggi sono tua fan...ciao ciao,
    a presto. Cri

    RispondiElimina
  4. @ Melie: felice che ti piaccia... e fammi sapere se piace anche a Gaia!!

    RispondiElimina
  5. @ Viviana: troppo gentile... grazie!!

    RispondiElimina
  6. @ Cristina: wow, quale onore!! Grazie..ora passo a trovarti!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, è la prima volta che passo per il tuo blog, e mi piace veramente molto!!!
    La easel card è proprio carina, e mi è piaciuto molto l'accostamento delle carte. Complimenti.
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template