lunedì 13 giugno 2011

Post n. 84 - Black & White

Adoro questi colori.
Adoro le card minimaliste
E questa... è diventata la mia preferita in assoluto!!!

Trovo che l'accoppiata bianco e nero sia estremamente elegante e sempre azzeccatissima, ma se tutto b/n diventa pesante, il tocco di rosso da quel giusto tono di allegria che non guasta mai!!

Inoltre, per farla, ho usato un bellissimo timbro swirloso e la card di un set acquistato troppo tempo fa :P



Una mia amica mi ha detto che devo essere più sicura delle mie creazioni e devo ammettere che ha proprio ragione!!

Con questa card partecipo a:
Sketchalicious: sketch card #021
The Crazy Challenge: CCH  #71 monocromatic

6 commenti:

  1. wow!! belli colori, bello lo sketch e anche il mega swirlone!!

    RispondiElimina
  2. molto bella!!! hai ragione ..l'accostamento di colori bianco-nero e rosso è elegante e versatile direi. e certo che devi avere sicurezza di te..fai cose meravigliose! e ci metti l'impegno e la passione! un bacio

    fatapinella

    RispondiElimina
  3. @ Vale: si, più la guardo e più mi piace e sono stata felice di riuscire a dare il giusto risalto al mega timbro swirl!

    RispondiElimina
  4. @ Fate: grazie mille dei complimenti, siete sempre molto gentili e sono felici che le cose che faccio vi piacciono!

    RispondiElimina
  5. Your card is amazing. Lovely color combination.
    Thanks for joining us at The Crazy Challenge this week!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template