mercoledì 17 agosto 2011

Post n. 100 - Memories

Prendi: le vacanze estive, più tempo libero a disposizione, le foto fresche di stampa appena arrivate a casa e una sfida semplicemente adorabile.

Le ragazze di Scrappando, questo mese, si sono superate.
La sfida prevede la creazione di un LO che contenga la frase "ordinary moments make extraordinary memories" e l'uso obbligatorio del glimmer mist, giusto per complicare un po' le cose.

Tra le foto, quasi tutte stampate proprio per creare album e LO, ce n'erano due che rispecchiavano perfettamente i momenti quotidiani. Una sera d'inverno a casa, il brodo sul fuoco (e dite quello che volete, ma noi siamo fan sfegatati della pastina in brodo quando fa freddo), tutta la "famiglia", perchè anche il gatto fa parte della famiglia, riunita in cucina. E già che c'ero, ho pure scattato una foto col maritino.
Hum... devo ricordarmi di usare più spesso la mia digitale quando usciamo, ogni tanto :P



La frase è il mio titolo e per crearlo ho usato tre tecniche: la scrittura a mano, un alfabeto toga e alcune letterine fustellate con la Big Shot.
Il glimmer mist è stato usato per "colorare" la carta millerighe che è servita come decorazione.
La carta scelta come sfondo, devo ammetterlo, fa tutto il resto del lavoro!!!



Buona continuazione, io sono prossima alla partenza!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template