domenica 25 settembre 2011

Post n. 107 - For a baby

E' domenica, e non ricordo di aver trascorso una domenica così serena e rilassata da un po'.
Avevo mille cose potenziali da fare ma, alla fine, ho preferito non fare nulla e restare tranquilla.
Scelta azzeccata, vista la giornata intensa di ieri, divisa tra il corso organizzato da Artare in compagnia di Vale, Chiara ed Elena e la torta di pannolini realizzata con Elena (ormai ci stiamo specializzando) nel pomeriggio (seguiranno post)

Il progetto di oggi mi è stato commissionato dalla collega, e visto il poco preavviso per l'anticipo mi sono trovata a doverlo realizzare di notte...

...ma il risultato mi piace, ed è piaciuto anche a lei!!!


Come sempre, ecco qualche dettaglio!!!!



tanti bacioni!!

6 commenti:

  1. ...come dici sempre tu... le tue migliori creazioni prendono vita di notte... e questa è l'ennesima prova!! ^^
    baci
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    si una domenica di relax ogni tanto ci vuole.... anche io ho passato una bella domenica serena a casetta...
    complimenti questa card è un amore!! =)
    Sadi

    RispondiElimina
  3. @ Vale: BRAVAAAAAAAAAAAA!!! Hai cambiato il NICK!!!!! Mi piace un sacco!!!

    @ Sadia: grazie cara... le giornale di relax di domenica dovrebbero essere un diritto costituzionale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template