lunedì 7 novembre 2011

I'm the Guest Designer!

Il post di oggi mi rende particolarmente orgogliosa perchè il DT di The Crazy Challenge mi ha chiesto di partecipare come Guest Designer.



La sfida di oggi è dedicata al tema "something with wings", qualcosa con le ali, e ho potuto utilizzare uno dei magnifici timbri offerti dallo sponsor.

Visto il periodo, ho scelto di realizzare la mia prima card al Natale, utilizzando un angioletto.
Stile semplice e pulito... e la card ha raccolto anche l'ammirazione sincera del marito!!

Ma lascio a voi la foto della card e attendo i vostri commenti!!



Ne ho anche approfittato per utilizzare il timbrino con il nuovo sentiment, acquistato alla fiera di Bergamo.
Però... devo comprare altri timbri natalizi!!!




Buona settimana a tutti!!! 

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template