Potete gridare al miracolo e chiamare tutti i vostri amici perchè, dopo troppo tempo, ho finalmente ripreso in mano pinze & perle.
Sarà stata la voglia di usare il ciondolo, che volevo da tanto tempo, oppure il sacco di perle che mi guardava dal fondo delle scatole, e che pregava per essere usato... o più banalmente la voglia di un nuovo bijoux o il periodo sereno...
Non lo so e poco importa, perchè quello che conta è che finalmente ho realizzato un nuovo bijoux di cui vado particolarmente fiera.
Una delle mie adorate collane lunghe... un misto di perle molto diverse tra di loro, colori nero e argento... garanzia che sta bene con tutto.
Il tocco sfizioso??? Il ciondolo... non un normale cuore, ma....
E' un OROLOGIO!!! Io lo adoro!! Me ne sono letteralmente innamorata!!!!!!!!!!!!!!
Queste, invece, sono le perle che ho usato. Le perle nere più grosse,anche se purtroppo non si vede, hanno una lavorazione argento, una leggera sfumatura molto bella.
La catena è una delle mie preferite: brillante, particolare e resistente!!!
Ancora una volta mi sacrifico per il mio blog e... vi faccio da modella :P
Modella molto home-made... notate: la faccia sbattuta dopo una giornata di lavoro, la borsa delle carte alla mia sinistra e gattino che dorme beatamente sul divano.
(La lunghezza della collana è studiata: se usata insieme al super push up, è un ottimo trucco per attirare lo sguardo "lì" e per provare l'emozione, per una volta, di non essere guardata negli occhi, n.d.P*)
* n.d.P = nota della Pink
questa cosa della lungehzza della collana prova che sei un genio! Oltre che ad una gran gnocca! Patato Dorian però
RispondiEliminaQuesto lo voglio anch'io!!!! Pero non a forma di cuore, odio i cuori
RispondiEliminasei bellissima!!:D e la collana mi piace molto
RispondiEliminaspettacolare la pensata! :-) e bello bello bello!
RispondiEliminaio non uso collane proprio per quel motivo lì, lo sguardo ci cade troppo:( stai benissimo però! e il micio dietro..l'ho amato subito! la collana col cuore e' comunque veramente bellissima, complimenti!
RispondiElimina@ Cri:sai bene quanto mi pesi quel punto... la necessità aguzza l'ingegno!!!
RispondiElimina@ Poggy: grazieeeee!!
@ Candy: mi pare di averlo visto anche rotondo... pensa, a me invece i cuori fanno impazzire!!
@ Sposa: grazie mille!
@ Marta: ad ognuno altri problemi... ma, se fossi in te, farei di tutto per evidenziare quel punto del mio corpo!!
Il micio dietro è il nostro patatuffolo!
Sei davvero il genio del male: ma quante ne sai? Complimenti per la realizzazione... ed ora che ci penso ho anch'io in giro un oroogio simile, forse volevo fare il bracciale con le perle. Mi hai dato però una gran bella idea che ti scopiazzerò.
RispondiEliminaLe perline sono state l'amore prima dello scrap e mi sono rimaste dentro, anzi per Natale sto ritirandole fuori anch'io per preparare qualche regaluccio...