lunedì 24 settembre 2012

Ciao, sono Claudia, la vostra Wedding Planner

Questo blog è il mio spazio. Ha cambiato indirizzo e piattaforma, ma e' sempre esistito e negli anni si è trasformato.
Solo una cosa è rimasta costante: il voler essere una raccolta delle mie creazioni. Lo dico sempre: prima che Wedding Planner sono una creativa!

Col tempo, però, mi sono resa conto che Colorato Di Pink è diventato una vetrina sul mio lavoro e un punto di contatto con le coppie di futuri sposi.
Pertanto, i post dedicati al matrimonio, e non solo i TIPS, ma anche ispirazioni, moda e normali racconti di una giornata di lavoro, saranno più frequenti.
Un bel mix di tutte le cose che mi piacciono, insomma. Con un pizzico di presunzione nel voler mostrare che una wp NON è una figura mitologica!

Perchè LA PINK? Fin troppo semplice: amo il rosa ed è il nickname che nella blogosfera mi porto addosso da quasi 6 anni. Ovvio che sia diventato anche il mio marchio di fabbrica!!

Le idee nella mie testolina sono davvero tantissime, qualcuna già realizzata, altre di prossima realizzazione e tante ancora fumose, ma con sincera motivazione nel portarle a termine!
Mi sento carica, per una volta so cosa voglio, so dove devo andare, un po' meno come farlo, ma confido nel mio sesto senso e nell'improvvisazione, quella grande caratteristica che mi porto dentro e che mi ha condotto dove sono ora.

Mi sento pronta ad affrontare un nuovo anno ricco di sfide e di avventure, mai sola, con l'ottima compagnia e il fondamentale supporto di chi mi vuole bene e chi crede in me. Voi sapete chi siete, tu soprattutto!!

E con questo post carico di ottimismo, BUON MARTEDI' A TUTTI!!








0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template