martedì 2 ottobre 2012

I Matrimoni di Pink - Wedding Trend

E' arrivato l'autunno.
Si mangiano le castagne, torna il piacere di una cioccolata calda di pomeriggio ed è anche ora di tirare fuori dall'armadio i (miei amati) cappottini.

Nel mondo wedding, è il periodo dell'anno in cui gli atelier propongono le nuove collezioni.

Sempre aggiornata sulle tendenze dell'anno, ho fatto un giretto sui siti dei miei stilisti preferiti...

Voglio sognare un po' con voi, con tutte le spose passate e future!

A voi la mia personalissima selezione...!

ATELIER AIMEE
Lo stile è inconfondibile, e anche se i modelli sono ormai un classico, ogni anno si rinnovano con nuovi tocchi e dettagli romanticissimi

                         


DOMO ADAMI



ELISABETTA POLIGNANO
La mia stilista preferita in assoluto, innovativa, particolare, che osa con il colore ma rende il bianco unico e con abiti che fanno sognare!!




 







PRONOVIAS
Abiti che sono una garanzia, con un atelier proprio nel centro di Milano!




VERA WANG
Serve davvero spiegare chi è la stilista e quale must sono i suoi abiti? 


NICOLE SPOSE

Mood romantico e molto elegante, tanto pizzo come chiede la moda e finalmente anche per questa stilista è stato aperto il monomarca nel centro di Milano



Tanto, sappiatelo: se vi piace un abito sul catalogo, all'80% cambierete idea non appena entrerete in atlier ^_^


Fonti:
www.domoadami.it
www.matrimonio.it
www.google.it
www.nozzeclick.it 









14 commenti:

  1. oddio, mi hai fatto venire in mente che a ottobre l'anno scorso ero andata alla ricerca del mio vestito. Che emozione! Vado a sbirciarmi il catalogo pronovias e a sognare di nuovo un po'

    RispondiElimina
  2. Che tenera che sono!! Sbircia sbircia, anche se farai fatica a trovare un abito che ti piacerà più del tuo. Ne troverai tanti e dirai: belli, ma poi riguarderai il tuo e penserai che non potevi fare scelta migliore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, il mio mi piace davvero tanto e sono super soddisfatta :)

      Elimina
    2. Ho guardato in questi anni mille abiti, tutti splendidi e tutti che mi facevano dire "lo voglio". Poi riguardo il mio e penso ancora che è stato il migliore.

      Elimina
  3. Io rientro nel 10% perchè avevo "scelto" 2 abiti dal catalogo ed ho preso proprio uno di quei due! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, come te, quando sono andata a scegliere l'abito già sapevo quale volevo ed effettivamente è stato quello (o almeno, la linea da seguire).
      Ma siamo la minoranza...

      Elimina
  4. anche io avevo visto il mio sul sito pronovias... mi ero fatta una classifica e quello era al primo posto... provato e scelto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? Non lo sapevo!! Il tuo abito era bellissimo!

      Elimina
  5. ormai lo sai, io e il matrimonio siamo su due linee parallele, però AMO alla follia guardare riviste/siti/programmi con abiti da sposa.... ce ne sono di meravigliosi!
    tra quelli c inseriti nel post mi piace molto il primo di pronovias ed anche il primo di nicole spose!

    RispondiElimina
  6. Oddio meno male che mi sono già sposata, mi piacciono tutti! Il primo abito è mozza fiato!!

    RispondiElimina
  7. ...anche il secondo a dire il vero... e il terzo... si vabbè!!!!

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che avessimo una passione in comune per Elisabetta Polignano :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template