mercoledì 17 ottobre 2012

5 things I love abous us

Era da tempo che speravo di fare un album simile, ed è arrivato!

Gustatevelo, senza parole...

Contenuto? Top Secret...!!

La carta usata per ricoprire le copertine è stato un acquisto recente, che meglio esprimo il mio gusto: black, white, minimal & swirl!
La chiusura? Il nastrino contenuto nelle famose Glossy Box: perchè tutto torna sempre utile.


Il titolo, molto semplice, è composto da alcuni alfabeti prossimi ad esaurirsi, credo tutto di Toga, e un adesivo, anche questo tra gli ultimi acquisti!


La struttura è un classicissimo accordion, realizzata con dei cartoncini bristol che avevo in casa....


dettaglio, e devo dire che mi piace molto il risultato!


Una sbirciatina all'interno... poche decorazioni, qualche foto a supporto dell'elenco e... tante parole scritte a mano!


Il retro: il nastro fuorisce dall'album e non si vede all'interno della copertina, in quanto coperto dal bazzil usato per le rifiniture!!


Grazie di aver sbirciato anche questo post e mi piacerebbe leggere qualche commento!

10 commenti:

  1. bello !!! e l'interno ...se è top secret...è top secret ! :) mi piace molto la chiiusura con il nastro "incastrato" ...da ricordare!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WoW!! In genere sono io che tento di ricordarmi i tuoi piccoli capolavori... ^_^ onoratissima!

      Elimina
  2. rimango sempre a bocca aperta davanti alle tue creazioni! io sono proprio "impedita" non saprei nemmeno da che parte iniziare! il tocco del retro è spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea del nastro e la struttura mi piace un sacco :-)

    RispondiElimina
  4. molto bello...:D
    io il lato creativo ora l'ho messo in un cassetto!:D
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ci sono altre priorità... ma vedrai che poi anche la mia "nipotina" sarà una piccola scrapper... la creatività è ereditaria!!

      Elimina
  5. molto bello! Mi piace molto la chiusura col nastro "a scomparsa". Cla l'altro giorno sono stata in un negozio di cartoleria e articoli da scrap... non volevo piu' uscirne!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio, anche tu nel turbine scrap??? Guarda che è un droga...!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template