mercoledì 10 ottobre 2012

I Racconti della Pink

Ecco, vi ho svelato il trucco. Questo sarebbe il titolo perfetto per il libro che idealmente potrei scrivere.
Spesso, durante le interviste agli scrittori, viene suggerito di scrivere sempre delle cose che si conoscono.

E cosa si conosce di più delle proprie vicissitudini??



Pensavo che il mese di ottobre sarebbe stato un po' più calmo, la Fashion Week a Milano è terminata e gli impegni sembravano gestibili... e invece no, sono giorni frenetici. Ma io adoro la frenesia.

Sto organizzando tre matrimoni e anche se alcune date sono lontane, le spose, quando entrano in modalità "organizzazione on", diventano precise a ansiose. E io le adoro.

Location da trovare, idee originali da proporre e ansie da calmare... una prova abito fissata per fine ottobre, con una sposa che è anche un'amica, impegni da incastrare, normali ritardi e imprecisioni quando ci si avvale di staff esterni, serate passate a creare e a fare prove, messaggini che arrivano ad ogni ora. C'è chi preferisce la sera e chi, invece, alle 7 ha già il telefono in mano!

In più, si aggiunge anche la collaborazione con uno dei miei fornitori, con cui si stanno sviluppando nuove e energiche idee.

Ecco perchè il mio agosto è stato all'insegna del troppo relax, sfociato alcune volte nella noia: mi stavo preparando ad un autunno molto caldo.






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template