martedì 30 ottobre 2012

Per festeggiare...

Grandi eventi e ricorrenze in questo mese di ottobre... e io, posto tutto a novembre :P

Andiamo in ordine... scatolina regalo hand made per contenere piccoli pensieri. Avviso ai fornitori di carte regalo: con me, avete chiuso!!

Come si presenta dall'alto...


Il dettaglio della decorazione, kraft e con cartoncino bianco millerighe, lo splendido timbro Florileges e la mia nuova Nestablities!


Visione d'insieme...


Biglietto coorindato. Il biglietto è di dimensioni esagerate, 30x15... ma doveva contenere tanti pensieri e tante cose belle... anzi, se ci fosse stato più grande non sarebbe stato male!


Ovviamente tocco di Pink...

Tantissimi baci a tutti!



3 commenti:

  1. io ho un debole per il cartoncino mille righe. Ma la scatola l'hai fatta tu? Bello il biglietto maxi!

    RispondiElimina
  2. No, magari! L'avevo in casa, l'ho personalizzata e riciclata per tenere in regalo!

    RispondiElimina
  3. Beeeelllaaaaaaaa!! originalissimo anche il formato maxi del biglietto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template