domenica 4 novembre 2012

52 week project - 44/52

Un passaggio a Monza Wedding un po' casuale, per salutare alcuni miei fornitori/espositori e, altrettanto casualmente, incontro Luca, titolare di Viaggi di Nozze Network, che già conoscevo, ma che non pensavo di trovare in fiera :P

Viaggi di Nozze non è solo un'agenzia di viaggi. E' il luogo dove il vostro viaggio (di nozze, ma non solo) viene costruito su misura, lontano dalla banalità delle strutture ricettive, distante dai luoghi dove vanno tutti, con piccole chicche di vero lusso e di voluta ricercatezza.
Sul web è più conosciuto come Mister Wedding...

Come dicevo, non solo viaggi ma, soprattutto, DESTINATION WEDDING.

Già parlato in questo blog, precisamente qui, è la perfetta alternativa al classico matrimonio. Si parte per il viaggio di nozze, ci si sposa in un posto da favola, solo voi due e si torna marito e moglie, organizzando per tutti i parenti e gli amici una super festa!

Il matrimonio all'estero ha perfettamente valore legale anche in Italia, non vi vieta di scegliere delle fedi preziose o un vestito firmato per dire Sì, non rinuncerete a bouquet, decorazioni e cena di nozze e, quando tornate, la wedding planner organizza una splendida festa per tutti, che vi invidieranno mentre proietterete le foto di voi due in qualche posto da favola!!


Io e Luca nel suo stand... VOGLIO PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template