martedì 6 novembre 2012

Auguri Kiaretta!

Si, so che novembre è cominciato, ma io sfrutto le creazioni del mese di ottobre per tenere aggiornato il blog... d'altronde, da sempre ottobre è stato un mese ricco di ricorrenze, tutte piacevolissime!

La mia amica Kiaretta ha compiuti gli anni. Ho voluto farle un pensierino, lei ha veramente tutto e in libreria ho trovato questo libro.
Spero che sia carino, di quelli che scorrono via e che non ti permettono di pensare tanto, proprio come una bella amicizia. E il titolo.... perfetto!!

Non poteva essere un libro senza il segnalibro abbinato, avevo voglia di provare a farlo angolare ed ecco come è venuto!





Poi, la confezione regalo. Ho deciso: investiro tanto sui fiocchi... questo polka dot pink mi ha dato tantissima soddisfazione e il cupcake timbrato, uguale a quello sul segnalibro, è stato il tocco finale!!



Bigliettino, coordinato con lascritta molto grossa sbrilluccicante, proprio come piace a Kiaretta...


Tutto insieme...


Accompagnato nel sacchettino pinkissimo. Penso che non ci fosse stato nemmeno bisogno di informarla, alla festa, che questo regalo era il mio!


Banale? No, segno distintivo!!!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template