giovedì 31 gennaio 2013

Happy Hour della Sposa

E' un gennaio tranquillo, un po' "fermo", ma il mio lavoro segue un po' i ritmi della natura: sta crescendo, germogliando e preparandosi per rinascere rigoglioso e forte in primavera, mostrandosi in tutto il suo splendore.
Incontri, chiacchiere, progetti di varia natura mi stanno tenendo viva e attiva.
Forse saranno stati i fiori che oggi ho sistemato in ufficio, rientrati dall'evento della sera prima, ed erano talmente tanti che li ho disposti anche in sala.



Non è il lavoro di un fiorista, ma ha dato un tocco di colore e di allegria che mi ha messo inevitabilmente di buon'umore (nonostante fosse arancione :P)

Oggi vi posto anache la locandina degli HAPPY HOUR DELLA SPOSA. In collaborazione con Weddings & Dogs, le domeniche di febbraio e di marzo vedranno protagoniste le future coppie di spose le quali, in un ambiente informale, potranno conoscere esclusivi servizi, espressamente pensati per loro.




Alle ore 16, tra l'altro, ci sarà anche un mio breve intervento, con tricks & tips sul giorno più bello della propria vita... da non perdere assolutamente!






6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template