mercoledì 6 marzo 2013

Deliri & Pensieri

Mi rendo conto di essere molto noiosa, perchè l'introduzione sarà anche questa volta: sono presa, il tempo scorre, siamo già a Marzo :P

Domenica l'Happy Hour della Sposa è andato meglio del primo appuntamento: sono passate a trovarci due ragazze musulmane e, anche se già sposate, ci hanno raccontato di come sono stati i loro matrimoni religiosi. Io ne ero affascinata perchè tutto quello che non conosco e che riguarda un argomento che amo, mi rende curiosa fino allo sfinimento (delle altre persone). E quale occasione migliore per chiacchierare? Spero che le due ragazze passino di qui per salutarmi, anzi, se ci siete, CIAO!!!

Ma la chiacchierata più interessante è stata con Francesca, una futura sposa di settembre, impanicata per il poco tempo che le rimane. 
Ci presentano, lei mi guarda un po' stranita e poi mi chiede "posso farti una domanda?"
e io, con fare incoraggiante "Dimmi pure".
Il dilemma era su accostamenti di colori e tempistiche, su organizzazione e dettagli. Piacevole, entusiasmante e soprattutto produttiva ^_^

Tra gli impegni della settimana, invece, annovero poco di matrimonioso e tanto di personale.

Domani darò la cena con delle ex colleghe. Per la cronaca sono le ragazze con cui ho lavorato prima di intraprendere ufficialmente la carriera di wp. Passano gli anni e le (dis)avventure, ma noi non abbiamo perso la buona abitudine di trovarci per un aperitivo.
Questa volta, apro le porte della mia casa, in pratica una seconda inaugurazione!! Adoro ricevere a casa, invitare amici, cucinare e, soprattutto apparecchiare la tavola per loro. La trovo una coccola, un'attenzione. Poi, forse, non se ne accorge nessuno. Ma, sapete cosa si dice? Se non lo fai, si vede!

Ho già scelto il menù, incaricato lo chef (io organizzo e, per mero diletto, decoro, mica cucino ^_^)  e mi sono organizzata una tabella di marcia dettagliata al minuto per non perdere nemmeno un momento!
Della mia passione per  le liste ne avevo già parlato, vero? Forse non ho detto quanto questa abitudine, per cui sono sempre stata presa in giro, si sia rivelata vincente nel mio lavoro. 
Essendo una libera professionista, non c'è nessuno sopra di me che mi dice quello che devo fare e quando devo farlo. Se mi dimentico, è un problema per me stessa.
Inoltre, la possibilità di avere tempo a propria disposizione, è un grosso pregio, ma se non ci si organizza, si arriva a sera senza aver concluso nulla, 

(Style Me Pretty)

Fondamentalmente? Il lavoro della wp è devozione e ti viene automatico, poi, applicare il tuo metodo di lavoro anche a tutti gli altri aspetti della vita, cene con gli amici comprese!

Quindi... Potere della lista, vieni a me!

(vediamo chi riconosce la citazione... ^_^)




6 commenti:

  1. Allora, ho una passione per le tavole ben apparecchiate, vedo foto spettacolari che con pochissimi accorgimenti fanno di una tavola una TAVOLA, che ti fa venir voglia di sederti e non toccare nulla per non rovinare. E' proprio una coccola per gli invitati... il mio neo? Non so come si fa ahahahahah! Certo la fantasia non mi manca ma a volte come dici tu ci si piglia alla fine e star li a infiorettare la tavola sembra inutile, invece è così bello!
    Poi non ho i materiali, ma mi sto attrezzando eh!!!! Quindi amica mia adorata, aspetto le foto della tua tavola... ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, già ieri mi stavo pentendo dell'affermazione...devo andare a prendere i piatti ^_^

      Elimina
  2. bè ma ovviamente Sailor Moon!!!! Anche a me piace molto apparecchiare la tavola bene, quando facevo la cameriera era la parte che più mi divertiva, anche se ovviamente non potevo dare libero sfogo alla mia fantasia!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Super Fate!
      Ammirevole? Voi siete iperproduttive!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template