venerdì 1 marzo 2013

[Eventi & Impegni] Cosa fate domenica???

Buongiorno a tutti... Sposine, futuri sposi, amici e conoscenti che passate di qui.. ^_^

Nuovo mese, una giornata di sole che aspettavamo da tanto, tiepida e molto piacevole, l'inizio perfetto del tanto atteso weekend!

Un weekend sinceramente ricco di impegni, personali e lavorativi.


Pronti? Partenza? Via!

Da febbraio faccio parte del Design Team dell'Associazione Scrapbooking Italia, e il mio primo post ufficiale è anche quello dedicato alla sfida!
Il tema sono le Fissazioni... e ora che ci penso, le fissazioni scrap sono tutte derivate dalle fissazioni per i matrimoni.
Quella di questo mese sono i Washi Tape: ma avete visto che splendidi lavori si possono fare usando i washi tape? Sono dei rotolini di scotch decorato in carta molto sottile, di origine giapponese... veramente deliziosi!

E non è detto che queste bottiglie debbano essere solo dei centrotavola matrimoniosi... io li vedo benissimo anche nella vostra casa. Avete presente quando vi date alle pulizie profonde e vi deliziate a decorare il vostro nido?? Ecco, io ci metterei proprio questi vasetti, quale tocco finale! Se poi avete la fortuna di avere l'affaccio su un giardino (e non sul condominio di fronte, come me :P ), bhe, direi che è perfetto!

(foto: bridalmusing.com)

Che a ben guardare, sono anche vasi recuperati... quindi, chic con un tocco ecologico...!

Domenica, invece, sarò presente ancora a Voghera, presso WEDDING & DOGS per la seconda giornata dell'evento l'Happy Hour della Sposa!

Il tema di questa giornata sarà LOCATION & CATERING, un punto veramente importante per il vostro matrimonio!!

Ci sarà un piccolo buffet, che a stomaco pieno si chiacchiera meglio, la possibilità di chiacchierare con una wedding planner del vostro matrimonio, senza impegno!

Anche solo fare un veloce check up su come state organizzando l'evento, anche solo per conoscermi e per vedere "che faccia ho" e per salutare La Pink!

Alle 16.00, comunque, farò un breve intervento a base di Trucchetti e Consigli!!

Poi, Voghera è una cittadina romantica, e una passeggiata per il centro con questo tiepido sole sembra essere il preludio di una piacevole domenica in coppia!








4 commenti:

  1. ah ecco come si chiamano! Io banalmente dicevo scotch colorati, ne ho comprati un botto a Copenaghen e li trovo fantastici!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaah condivido con Vete, pure io li chiamavo come lei! Ne ho visti di ogni tipo e non li ho mai presi perchè non faccio scraping o come diavolo si scrive!!! Però l'idea delle bottiglie non è male... magari quando cambio casa....
    Ciao
    Erika/Libby (che magari la Vete dice "ma questa chi è che si permette di chiamarmi Vete!!" ... son mi!!)

    RispondiElimina
  3. molto molto carino il tuo blog!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template