martedì 30 aprile 2013

[Wedding Tips] I Problemi Col Budget

Il budget e i soldi, uno spinoso problema che riguarda tutte le coppie che si stanno per sposare.

Ne ho viste tante, di coppie, arrivare a metà matrimonio con la calcolatrice in mano, la lista delle voci che mancano e chiedersi "come abbiamo fatto a spenderli finora?"

Nonostante i fogli excel e la pianificazione di ogni spesa, per le coppie è molto difficile stabilire quali somme si spenderanno con precisione. Iniziano magari alla grande, salvo poi, sul finale, tirare la cinghia... rinunciando a quelle piccole cose che, nel complesso, farebbero la differenza.

Proprio ieri ho avuto una sessione di consulenza con una coppia che si sposerà il prossimo luglio e, come spesso accade, si sono trovati in seria difficoltà.
Hanno esordito l'appuntamento dicendo "non abbiamo soldi", quando in realtà, per quello che volevano organizzare e che avevano in mente, con i giusti ritocchi e qualche piccolo compromesso, la cifra che avevano a disposizione si è rivelata sufficiente.

Magie? No... conoscenza del mercato e del settore! Se no, perchè bisognerebbe rivolgersi ad una professionista del wedding??

Avete visto i nuovi servizi del nuovissimo sito internet?
All'indirizzo http://www.imatrimonidipink.it/index.php?mode=shop troverete l'elenco dei servizi a prezzo fisso, acquistabili direttamente on line!!
E quando si parla di budget, saprete esattamente a cosa mi sto riferendo :P






1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template