martedì 18 giugno 2013

Tips anti-caldo per spose premurose

Il bello dell'estate è la possibilità di organizzare il ricevimento all'aperto, in giardino.
Ma attenzione Sposine: bisogna avere un occhio di riguardo anche per i vostri ospiti, soprattutto quando fa troppo caldo!
I rimedi? Quelli classici: ventagli e acqua fresca!

photo: nozzeclick

Siete state fortunate e il giorno del vostro matrimonio ci sarà bel tempo, anzi, proprio caldo. Le invitate sono già sollevate di poter indossare sandali gioiello senza i collant e anche l'abito può essere di tessuto leggero. I signori lo sono un po' meno, giacca e cravatta sono difficili da sopportare, ma sanno anche che, appena la ristorante, potranno rilassarsi un po'.

Attenzione, però, a non trascurare il troppo caldo.

E' carino far trovare nel luogo della cerimonia dei ventagli per le signore, almeno lasceranno ai libretti messa il loro compito, cioè rendere facile seguire il rito del matrimonio. ^_^

Gli invitati, subito dopo i saluti e le foto di rito fuori dal luogo della cerimonia, andranno dritti alla location e, quando arrivano, è bene che ad accoglierli ci siano dei camerieri o un buffet con dell'acqua fresca e dei succhi. Magari, se il menù lo prevede, è anche possibile iniziare a dare qualcosa da mangiare, degli stuzzichini. Con la pancia che si inizia a riempire, i vostri ospiti saranno ben disposti ad aspettarvi per iniziare il buffet vero e proprio.

Per le spose: se non avete una wedding planner che coordini il giorno del matrimonio, affidate alle amiche il necessaire anti-caldo: dell'acqua spray, i prodotti per rifare il trucco, mollettine e lacca per un eventuale ritocco all'acconciatura, salviettine deodoranti, che potrebbero servire anche a qualche invitato :P

photo: nozzeclik

2 commenti:

  1. Aaarghh...i ventagli! ecco cosa avrei dovuto mettere al mio matrimonio in pieno luglio^^ che idea chic*__* domani voglio un tuo parere sul post che pubblicherò circa un matrimonio cui sono invitata a settembre...e che mi sta facendo cadere le braccia;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template