venerdì 6 settembre 2013

Se siete invitate a casa delle amiche - Bouquet alternativo

Io e Marta siamo amiche da tanti anni.
Ci siamo conosciute quasi dieci anni fa, grazie ai nostri ex fidanzati e per lungo tempo abbiamo passato le domeniche estive insieme, nei vari parcheggi della Lombardia, mentre i ragazzi parlavano per ore di auto...

I nostri fidanzati, in tutto questo tempo, poi sono cambiati. Noi siamo cresciute e abbiamo compiuto tanti cambiamenti, da quelli sentimentali, a quelli lavorativi.

Nonostante tutto, io e Marta siamo rimaste amiche

Martedì sera ci siamo viste e ho avuto l'onore di essere invitata a cena e con l'occasione sono stata invitata nella sua (nuova e molto bella) casa, in cui vive da poco.
E' tradizione portare un pensiero alla padrona di casa... un pianta, magari.
Entrambe abbiamo il pollice molto nero e quindi ho subito accantonato l'idea del fiorista.
Pinterest è venuto in mio soccorso proponendomi un bouquet alternativo. La realizzazione non è proprio stata ad arte, ma è stato un primo esperimento e come tale necessita di ulteriori modifiche alla struttura, ma il risultato è piaciuto!

I colori degli strofinacci non sono casuali, ma in tinta con il resto della casa. Il tocco Pink non poteva mancare. Qui non si fanno mica le cose "a caso" :P


Questa la visione dall'alto... dove si intravedono i tre tipi di mestoli di legno e i 4 strofinacci... cose utili, che in casa fanno sempre comodo, senza la pretesa di essere iperfighi!

Poi Marta aveva già tutto, quindi ogni regalo sarebbe stato superfluo!


Marta è un'artista, ha anche un blog che si chiama Il Pennello nell'Uovo.
Lei è... bravissima! Io stessa ho in casa suoi piccoli capolavori e proprio quella sera, mi ha regalato un suo quadro. E ve lo dico... ho un Dadda in casa. 

Come continuo a dirle, la prima volta che farà una personale mi chiamerà la curatrice della mostra per chiedermi di prestare il mio quadro e a fianco ci sarà scritto: collezione privata.
Ogni volta che, ad una mostra, leggo "collezione privata", penso sempre che qualcuno ha in casa un quadro di inestimabile valore. Ora, anche io sono una di loro ^_^

Sogni ad occhi aperti? Forse... ma a noi piace tantissimo!

4 commenti:

  1. Ma che idea carina! Lo trovo davvero originale... prendo appunti per il futuro! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi pure appunti, se vuoi ti mando anche il bigino!

      Elimina
  2. Idea originalissima:D ah collezione privata...un'etichetta meravigliosa...agli esami non dovevo ricordarmi dove fosse custodita l'opera;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHahahah, vero :P
      Magari, i prossimi studenti, vedendo un Dadda, potranno dire "collezione privata" e saprò che lì c'è implicito indicata casa mia.
      Scusa, momento di delirio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template