martedì 14 gennaio 2014

52 wp 14 - Settimana 2

Seconda settimana dell'anno, caratterizzata solo dal lavoro...
A Milano è iniziata la settimana della moda. In questa sfilano le collezioni autunno inverno 2014/2015 dedicate all'uomo e, come catering, siamo stati molto impegnati!

Ma quello che voglio ricordare sono i miei outfit... avevo voglia di colore, di osare, di esagerare.... e gli acquisti sotto saldi hanno fatto il loro dovere.

D'altronde, dopo una settimana passata tra troppe persone troppo convinte di quello che stavano facendo, avevo bisogno di ribellarmi e di dire la mia.

Che sia chiaro, sono una fashion victim a tutti gli effetti... ma in generale sono allergica a tutto ciò che è "troppo", a quella convinzione che ogni tanto diventa fanatismo. Mi crea una ribellione interna, come se dovessi dimostrare che si può essere fighi anche in altro modo!

Qui una gonna aderente, portata con una maglia lunga e tanti cuori...



Ma con questi mi sono veramente superata: leggings camouflage bianchi e neri, stivaletti Ballin di montone verdi e maglia lunga nera... come a dire che non voglio passare inosservata e che la moda non va assolutamente presa sul serio... se fosse seria, non cambierebbe ogni stagione (cit. The Rotten Salad)



Buona settimana a tutti

1 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template